martedì 8 maggio 2012

da Vanity fair

Sabina Began: «Ho baciato i piedi a Berlusconi»

L'attrice ai microfoni de La Zanzara: «Lo amo e vorrei fare un figlio con lui. Lui è Superman»
 
Sabina Began: «Ho baciato i piedi a Berlusconi»
L'Ape Regina, Sabina Began, colpisce ancora. Intervistata da La Zanzara su Radio 24, l'attrice ha ribadito, con forza, il suo amore per l'ex premier Berlusconi.

Alla domanda su cosa provi per lui, ha risposto: «Io Silvio l'ho sempre amato e lo amo ancora. È stato l'uomo più importante della mia vita e ora che è meno impegnato vorrei fare un figlio con lui». E poi ha preso le distanze da un'altra favorita, Nicole Minetti: «Lei lo ha solo sfruttato io l'ho amato davvero».
Infine, ricordando alcuni momenti del recente passato ha aggiunto: «A Silvio ho pure baciato i piedi. Stavamo passeggiando a piedi nudi nel parco e gli ho baciato i piedi. I suoi piedi sono belli e profumati. E' un uomo eccezionale. È superman».

Nessun commento:

Posta un commento