giovedì 31 maggio 2012

da libertatea.ro

Simona Trasca loro pietà: "Io sono sola e insoddisfatta"

Simona Trasca una bionda molto sexy di nome Pamela in Romania anche perché come la famosa Pamela Anderson e desiderata da molti uomini, dice che è molto triste perché non riesce a trovare mezzo.
Dopo aver fallito molte relazioni sentimentali, bionda appassionata dice che è stanco e ha paura di essere coinvolti in tutti i rapporti. Tuttavia vorrei trovare l'uomo con cui mettere su famiglia.
"Al momento mi sento molto sola e insoddisfatta sulla sentimentale. Gli uomini mi invitano fuori, ma non so perché non mi piace andare o un succo. Quando ero giovane, mi veniva facilmente ingannato "Simon ha confessato enational.ro.
Simona Trasca ammette, tuttavia, che vuole sentire di nuovo l'emozione di amore, anche se ha paura di un'altra delusione.
"Mi manca l'innamoramento ... E sento che salire sempre per accadere ... ho paura che e prendere in considerazione la possibilità di amare qualcuno", ha detto la bionda appassionata .

Nessun commento:

Posta un commento