giovedì 31 maggio 2012

da Bild.de


"Forge of Empires," Guida il tuo popolo al potere e la ricchezza!

Presentato da BILD.de

  • Forge of Empires

    Le immagini del gioco, "Forge of Empires"

    "Forge of Empires" è un browser-based hit strategia!
    Foto: InnoGames
    1
2012/05/25 - 09:45 orologio
Prendi il controllo di una piccola tribù in età di pietra e condurre il vostro popolo nel corso dei secoli dell'umanità al potere e ricchezza. In 'Forge of Empires, "Hai tutte le stringhe nelle sue mani e creare il proprio impero. Registrati ora e subito iniziare a giocare!
"Forge of Empires" è un browser-based gioco di strategia. Registrati gratis per iniziare a utilizzare il tuo indirizzo e-mail e il gioco è fatto - in modo semplice e senza dover scaricare!
Forge of Empires

Browser Games


Questo è il punto:
Si inizia nell'età della pietra, sono capanne ed esplorare tecnologie come la ceramica e la ruota con questa nuova conoscenza è possibile costruire nuovi edifici e addestrare unità militari.
Capisci subito che non siete soli nel vostro continente, in molte missioni entusiasmanti, è necessario presentare ai vostri vicini in epiche battaglie con intelligente o impedire l'azione in se stessa.
Guida la tua nazione attraverso le epoche della storia. Nel suo mandato, l'esplorazione delle più grandi conquiste dell'umanità e costruire il vostro impero dalle sue idee.
Conclusione: "Forge of Empires" è un punto culminante per gli appassionati di giochi di strategia. È possibile creare il proprio impero ora, e dimostrare le tue abilità tattiche!

Nessun commento:

Posta un commento