lunedì 21 maggio 2012

da el pais

Desiderio, fedeltà e lealtà

By: | 21 Maggio 2012
Le reazioni che ho ricevuto al mio articolo Confessioni di un infedele mi è rimasto impresso. Tanto, che avrei dovuto riesaminare la questione di infedeltà dopo aver letto i vari commenti. L'articolo include una intervista che ho avuto con Alberto (*) e risposto alle mie domande circa la sua doppia vita come un uomo infedele. Molti si sono affrettati a giudicare e decidere che Alberto era una persona cattiva e un egoista. Ho iniziato a pensare mio punto di vista sulla infedeltà.
Naturalmente l'ideale è quello di cadere in amore con la tua anima gemella e vivere felici e contenti come nelle favole, ma la realtà è spesso un'altra. Fidelity sembra essere basata sull'idea che è possibile la stessa persona, non solo per una notte, ma per il resto della vita. Ma è davvero possibile?
Venus O'Hara by Andrew O'Hara
Venus O'Hara da Andrew O'Hara
Nel caso di Alberto è un rapporto a lungo termine, che è durato più a lungo del tempo sono in questo mondo. Non posso analizzare quello che sarebbe in un rapporto così a lungo. Se il mio primo rapporto era stato allungato nel tempo, non avrebbe raggiunto i 15 anni. In quel momento avrei voluto che durasse in eterno, ma ora immaginare quanto sono contento che tu no. Lo stesso vale per una delle relazioni che ho vissuto, e non perché erano affatto male, ma perché da allora ho cambiato molto, come loro, i miei uomini sono cambiati. Ora non cercano le stesse qualità di un partner prima e, probabilmente, in cinque anni non cerca le stesse cose di oggi. È chiaro che nel tempo, gusti cambiare.

Alberto non posso giudicare perché non so cosa sia un matrimonio o una relazione a lungo termine. La pressione di mantenere un rapporto sessuale si moltiplica quando ci sono le responsabilità finanziarie e familiari. Quando si è raffreddato l'eccitazione sessuale e il mutuo ei bambini sollevano cominciano a dominare i pensieri della vita quotidiana, sembra che un rapporto diventa un business - che la coppia diventa un partner. In questo caso, è possibile rimanere fedeli alla compagnia di un rapporto se si condivide un momento di passione con qualcun altro?
Retro Suspender-belt Venus O'Hara-0000
Venus O'Hara da Andrew O'Hara
Un mio conoscente, che mantiene standard invidiabili di vita con il marito, la casa con piscina e due bambini piccoli, in viaggio per affari, il vostro marito a casa, così da poter guardare i bambini mentre lei è fuori. Ogni volta che viaggia, è infedele e come si fa a sbarazzarsi di tutte le vostre responsabilità di madre, moglie e lavoratrice. Essa ha stabilito una rete di tifosi in città che più frequenti e qualche volta ammette che si sente in colpa. Ho chiesto se avesse mai considerato la possibilità che suo marito era anche infedele. Era convinto che non avrebbe mai fare qualcosa di simile. Tuttavia, recentemente appreso che aveva preso i soldi dal conto comune per pagare una scorta. Dopo una mini-crisi del matrimonio ha deciso di annullare il loro matrimonio non aveva senso perché la sua attività come i genitori e il loro lavoro comune.

Per fortuna, so anche casi - anche se pochi - di coppie che sono riusciti a mantenere l', desiderio di fedeltà e lealtà nei rapporti. Mi ricordo di un cliente tedesco, quando ho lavorato nel settore immobiliare, che era 50 anni e felicemente sposato. E 'stato durante un pasto, quando ha chiamato la moglie e parlare con lei, come un adolescente innamorato. Non potei fare a fare un commento e mi ha detto che voleva ancora la moglie come il primo giorno e volle che i suoi figli hanno lasciato casa per studiare in pochi mesi in modo che possiamo avere la moglie tutta per sé. Sognato di fare sesso in casa e guardare porno con lei nella stanza, senza timore di essere catturati dai bambini.
Venus O'Hara by Guy moberly
Venus O'Hara da Guy Moberly
E 'chiaro che l'infedeltà fa male, ma io ancora non so se è davvero possibile mantenere la, la fedeltà e la lealtà desiderio in un rapporto. Il desiderio ci fa sentire vivi, mentre la fedeltà offre una vita tranquilla. La fedeltà è qualcosa che può essere mantenuta anche quando i nostri pensieri sono altrove. Ma è possibile tenere tre cose in una relazione?

Sembra che non il dolore, è meglio non sapere ...

Nessun commento:

Posta un commento