mercoledì 30 maggio 2012

da libero.it

Poonam Pandey si spoglia e manda in tilt l'India

La giovane modella indiana che ama dare scandalo

Per festeggiare la vittoria della sua squadra di cricket, i Kolkota Knight Riderds, la modella indiana Poonam Pandey si è spogliata mantenendo la promessa fatta poco prima della finale di campionato. Nell'immagine, la 22enne appare distesa sulla pancia con indosso soltanto un paio di tacchi a spillo, un bracciale e una collana di perle nere. Non è la prima volta che la ragazza dà scandalo in India, paese fortemente radicato ai valori religiosi dove la nudità è ancora un tabù. L'anno scorso, in concomitanza con la vittoria della nazionale indiana di cricket ai mondiali, aveva giurato di spogliarsi allo stadio ma, a causa delle numerose minacce di morte dei fondamentalisti indù, era saltato tutto costringendo la ragazza persino a nascondersi.
Oggi invece, la celebre modella non si è fatta intimidire dalla proteste degli estremisti ed ha mantenuto la promessa diventando in pochi secondi la più cliccata della rete.

.p.s.l'articolo riportato qui è senzafoto,in modo da non offendere i censori ed evitarre anche che gli autori della sudeta foto avanzino pretese.
In oltre non verranno aiutati quelli che hanno brutte intanzioni verso la modella aiutandoli a identificarla meglio con le eventuali foto.

Nessun commento:

Posta un commento