giovedì 31 maggio 2012

da The sun,uk

Quella foto della regina è ... rifiuti

Strani Giubileo ritratti

Ritratto della Regina
Impressionante ... Ritratto di Jane Perkins 'della Regina a base di tat
London media
Pubblicato il: Oggi alle 01:58

AVANTI di questo fine settimana Diamante celebrazioni giubilari, la Gran Bretagna è diventata piena di ritratti della regina tutta la demolizione per la nostra attenzione - compreso questo fatto di rifiuti.


Artista Jane Perkins utilizzati bit di tutti i giorni di tale tat come pulsanti, viti e conchiglie per creare il disegno intricato.
L'accattivante immagine sarà essere visualizzato in JL Galleries, a Stratford, vicino al sito Olimpiadi di Londra 2012, insieme a un collage di sprinter giamaicano Usain Bolt.
Jane, da Kenton, Devon, ha dichiarato: "Sono felice che saranno protagonisti di uno spettacolo per le Olimpiadi. Sono fatti di giocattoli di plastica, gioielli rotti, conchiglie -. Un po 'di tutto davvero "
Ma Jane non è l'unico artista a usare la Regina come ispirazione.
Ecco alcuni altri esempi strane e meravigliose.

Prato a regnare su di noi

Regina ritratto
www.lloydimages.com
Si potrebbe rendere difficile per bowling corona verde, ma il viso della regina falciata l'erba al centro Avon attività Tyrrell nella New Forest, Hampshire, è certamente perfetta intonazione.

Royal icing

Regina ritratto
Wenn
Cibo artista Prudence Staite costruito questo ritratto m 6SQ per il cibo ditta Dr Oetker con 2.012 cupcakes, 220 £ di glassa, £ 44 di marzapane e 60.000 d'argento e perle di zucchero d'oro nella sua corona. Un gioiello ghiacciato.

Il suo Pieness Reale

Regina ritratto
Newsteam
Pie-maker Walker & Son, a Leicester, hanno creato un pasticcio di maiale £ 20 nello stile di un francobollo. Un lontano da Humble Pie.

Royal Mint

Regina ritratto
SWNS
Artista Terry Woodvine, da Norwich, utilizzato più di £ 2.000 di denaro reale per creare questa immagine inestimabile di Sua Maestà.

Sua Maestà la Bean

Regina ritratto
Barcroft media
Questo sforzo chicco di caffè da Willard Wigan è solo 2mm x 3mm. Buon lavoro, vecchio mio.

Un reale con formaggio

Regina ritratto
George Ludgate ha utilizzato Scelta Pellegrini cheddar per questo ritratto, in mostra al Royal Bath & West Show a Somerset fino a domani. La Regina a base di formaggio? Molto maturo, George.

Partito Regina

Regina ritratto
Nord Notizie
Il misterioso Saltburn Yarnbomber, dal North Yorks, incinta questa versione della Regina e del Principe Filippo. Stiamo maglia divertito.

Royal Mail

Regina ritratto
Mark Bourdillon
Peter Mason messo in una prima classe sforzo per creare ritratto più grande del mondo timbro della Regina - alta 20 piedi e 30.000 francobolli.

Sua Maestà lo schermo

Regina ritratto
Solent
UN TOTALE di 1.820 fan su Facebook di Warburtons panetteria presentare le loro foto del profilo su questo 6ft funzione "Toast To The Queen" card. Sono sicuro che la Regina "come" questa

Lily puntata

Regina ritratto
Alpha Press
Commissionato dal Flower Council of Holland, questo è fatto da 6000 petali di giglio, tra cui quelli del nuovo nome Jubi-Lily

Empire Brickish

Regina ritratto
INS
Questa cifra minuscola a Legoland a Windsor, Berks, ha veri diamanti della corona. E come la Regina, che ha la propria sicurezza

Toast la Regina

Regina ritratto
Henry Hargreaves / Barcroft media
Henry Hargreaves utilizzato 900 pezzi di pane tostato a venire con questo ritratto a Brooklyn, New York. Beh, la regina è sicuramente crosta superiore

Sandringham

Regina ritratto
SWNS
L'immagine potrebbe essere un po 'sgranata, ma questo fa parte del Festival sculture di sabbia a Weston-super-Mare, Somerset. Costruito da organizzatore Nicola Wood. La manifestazione si svolgerà fino a settembre

Nessun commento:

Posta un commento