Identificato e coloro che sono in essa, probabilmente non hai inserito
Questa mattina, il Primo Ministro della Russia Dmitry Medvedev ha trasmesso al presidente Vladimir Putin, un elenco di persone che vorrebbe vedere nel loro governo. Inoltre, il Primo Ministro ha presentato il Capo dello Stato le proposte sulla struttura del nuovo governo.
Durante l'incontro, i partecipanti tandem Putin ha promesso al più presto a raccogliere la Medvedev proposte. Tuttavia, la composizione finale del nuovo governo saranno resi noti solo dopo una settimana - in questo periodo tornato dagli Stati Uniti, il Primo Ministro, che rappresenterà il nostro paese al vertice della "Big Eight" .
Nel frattempo, i membri del precedente governo, costituita nel maggio 2008, restano al loro posto. Chi manterrà portafogli ministeriali, e che perderanno il lavoro, chiaramente non è ancora chiaro. Tuttavia, con alta probabilità si può dire che non mancherà di tenere le loro posizioni di vice primo ministro , Igor Shuvalov , Dmitry Kozak e Dmitry Rogozin . Ma Viktor Zubkov, probabilmente lascerà il governo. "Lascerà il suo posto come capo del governo e dell'apparato Anton Vaino, che va a lavorare al Cremlino" - una fonte ha detto oggi l'agenzia " Interfax "al potere.
Secondo lui, non sarà il governo di Medvedev e Igor Sechin . (Il fatto che il rapporto difficile con il ministro ex presidente, ha scritto nel marzo aif.ru ). «Comunque, è recente (Sechin -. Auth) Nomina di un membro del consiglio di amministrazione" Rosneftegaz "consente di fare esattamente tale conclusione. In caso contrario, trovare in governo, sarebbe un chiaro attacco alla politica di Medvedev sul ruolo dei funzionari nella gestione delle aziende "- ha detto la fonte.
Anche probabile che a rimanere nel governo il ministro degli Esteri Sergey Lavrov e il ministro delle Finanze Anton Siluanov . Inoltre, secondo il "giornale Kommersant ", manterrà la carica di vice primo ministro , Vladislav Surkov , che sarà anche capo del governo. Era una fonte di pubblicazione vice Medvedev punta il portavoce Natalya Timakova . Andrà al governo e l'assistente dell'ex Presidente Arkady Dvorkovich . Dovrebbe rimanere nel governo e il ministro dello Sviluppo Economico Elvira Nabiullina .
Così, i nomi delle nove persone fortunati che sono caduti in cabinet di Medvedev, sono già noti.
Non è chiaro, e il destino di coloro che nel nuovo governo non lo farà. L'agenzia "Interfax", riferendosi alle sue fonti, ha detto che a parte con i loro post: Yuri Trutnev , Elena Skrynnik Golikova , Andrei Fursenko , Sergey Shmatko, Alexander Avdeev, Scègolev e Igor Levitin .
Non ignorare le dimissioni del governo e dell'unità di potenza. Il ministro della Difesa Anatoly Serdyukov potrebbe perdere il lavoro a causa delle critiche dell'opposizione. Tuttavia, il fatto che la vera riforma nell'esercito solo quando è iniziato, e il fatto che è necessario per completare, può rendere il Primo Ministro ad introdurlo nel cabinet. Tuttavia, le voci precedentemente attivi circolanti che Serdyukov come ministro della difesa sostituito da vice primo ministro per gli armamenti, Dmitry Rogozin.
Prospettive vaghe e ministro degli interni Rashid Nurgaliyev . Negli ultimi quattro anni, la sua agenzia è stata scossa con gravi scandali che hanno provocato la riforma della polizia. Essa, a sua volta, i risultati visibili positivi non sono dati. Secondo l'agenzia di fonte, gli aspetti negativi "legati a carenze nella riforma della polizia superano la valutazione positiva degli interventi della polizia contro i manifestanti a maggio, l'opposizione".