giovedì 31 maggio 2012

da entre mujer.com

Alessandra Ambrosio Vivara Jewelry
  • Foto
    Vivara JewelryVivara Jewelry

2012/04/27 | Gravidanza hot

Pance nude

Il modello di Alessandra Ambrosio, Angel Victoria 's Secret, ha deciso di spogliarsi nelle nuove speranze. Si aggiunge una lunga lista di celebrità che ha avuto la stessa idea (o strategia?). L'andare oltre.
Vanessa Lopez
valopez@agea.com.ar
Claudia Schiffer per Vogue. AFP Flower V per Rolling Stone. Christina Aguilera Marie Claire. Demi Moore posa per Vanity Fair. Cindy Crawford per W magazine Britney Spears per Harper Bazaar. Miranda Kerr per W magazine Monica Bellucci per Vanity Fair Alessandra Ambrosio per la gioielleria Vivara. Mariah Carey a Life & Style e OK!

Alessandra Ambrosio ha mostrato la sua pancia di otto mesi della campagna di gioielli Vivara. Lo ha fatto in modo speciale: uno era coperto di gioielli del brand brasiliano. "La gravidanza mi fa sentire più sicuri. Sono orgoglioso del mio corpo, che sta creando una vita ", ha detto il modello. Dice che durante la produzione non provare vergogna per aver dato la loro fotografi preferiti, Mert Alas e Marcus Piggot. Lungi dall'essere una novità, immagini dei media che circolavano da decenni.
Nel 1991 e a 28, Demi Moore apparve sulla copertina di Vanity Fair e precedenti. Nuda-incinta-e la bella attrice posa per il fotografo Annie Leobovitz come aveva fatto in attesa dell'arrivo delle loro figlie. Ha generato un grande clamore. Più tardi, Demi ha detto che la foto non era ancora stato fatto per la rivista, ma sarebbe per l'album di famiglia, ma è stato un bestseller.
Otto anni dopo è la volta della top model Cindy Crawford. Incinta di sette mesi con il suo primo figlio ha posato nuda per W magazine I proprietari chiamato "Angel nuda" e tutti parlato di quella foto selezionando la bella modella come la più sexy mamma. Anche se ha dichiarato che, nonostante il culto tempo della sua vita, gli piaceva l'immagine della copertina di Playboy. Qualcosa di freddo, giusto?
Flor ha causato grande scandalo della V, come al solito. Nel 2004 è stato superiore del Rolling Stone ha posato nuda e incinta. Una gravidanza travestito? "Mi hanno chiamato da Paraguay, Uruguay e persino dagli Stati Uniti. La gente era pazza ", ha detto la stessa rivista, due anni dopo." C'erano molte persone che mi hanno detto la nota. La foto di copertina credo che fosse una delle cose più belle che ho fatto nella mia carriera. Ha la magia ", ha detto con orgoglio.
Nel 2011, Mariah Carey ha recitato in due coperchi ben calde. In attesa di due gemelli, si sono divertiti mostrando il suo lato più seducente. In primo luogo è stato per la rivista Life & Style. In quel tempo disse di sentirsi sicuro, ma che era di lasciare che questo momento unico registrato. Il marito della cantante, Nick Cannon, era arrabbiato. "I miei figli dovranno vedere queste foto, è un po 'strano e un po' brutta," ha detto. Che sì, no ... La coppia ha cambiato idea e, insieme, ha posato per la rivista OK!
Ora, con il suo bambino, la sex symbol Monica Bellucci ha posato nuda sulla copertina di Vanity Fair Italia. Lo ha fatto per introdurre la loro figlia Leonie, che a quel tempo era di cinque mesi. Egli vede l'attrice con i suoi capelli, il trucco degli occhi e senza alcun indumento. Nell'intervista, Monica ha confessato di essere "una pera matura, in grazia", ​​aggiungendo che "essere fotografato è sempre un modo per conoscere se stesso."

Questi sono solo alcuni esempi: la lista continua con Claudia Schiffer, Britney Spears, Christina Aguilera, Miranda Kerr, tra molti altri. Guardate la galleria fotografica e darci la vostra opinione: Va bene per mescolare la gravidanza con la sessualità?

Nessun commento:

Posta un commento