lunedì 30 aprile 2012

moda -accessori


visto su e-bay

BOTTIGLIA LIQUORE ESTERO DA COLLEZIONE è in offerta su e-bay ancora per un giorno adatto a colezzionisti

indirizzo

per chi volesse saperne di più ecco l'indirizzo

Centro Islamico Italiano
viale romagna 1
20093-Cologno Monzese (mi)

tel 02/27303959 e-mail: mujahedbadaoui@tiscali.it


opuscoli

una persona che conosco mi ha dato l'opuscolo : "islam è pace" edito dal centro islamico italiano leggendolo vi ho travato degli spunti interessanti.
ecco uno spunto per i giovani:
"Il tuo Signore ha decretato che non adoriate che Lui, e che trattiate bene i vostri genitori . Se uno di loro, od entrambi ,raggiungono presso di te la vecchiaia, non dir loro : "Uffa !", non li rimproverate , ma di loro parole di dolcezza"
Corano, 17:23

tasse-anedotto storico

nel regno delle due sicilie al tempo di re ferdinando ,le casse dell'erario ,a causa delle spese della corte e del re in particolare, si erano quasi svotate .Il re allora chiamo il ministro delle finaze ,il principe di canossa ,gli diede ordine di aumentere le tasse.
Dopo alcuni mesi il re chiese al principe: " il popolo che fa'"
Il principe rispose:"Piange maestà"
allora il re ordino:"Aumenta le tasse"
La cosa si repeteva ogni 5/6 mesi
-il popolo che fa-
- piange
-aumenta le tasse.
Se non che dopo un pò di volte di questa storia  alla canonica domandadel re:" Il  popolo che fà?"
Il principe rispose: "Ride Maestà"
Al che la risposta del Re fu : "Diminuisci le tasse"

se continua cosi rideremo anche noi ,perchè non avremo niente da essere tassato e niente per pagarle, al che bisognerà vedere cosa si inventano i signori della politica e dall'antipolitica

domenica 29 aprile 2012

Articolo del il tempo

i

Il comico a Palermo per sostenere il candidato sindaco Nuti: "Cosa Nostra si limita a prendere il pizzo, non ha mai strangolato i suoi clienti". Poi attacca: "Molti poliziotti si iscrivono di nascosto al nostro movimento: sono stanchi di far da scorta a politici che fanno il burlesque". Il Pdci: schiaffo alle vittime di mafia. Il Pd: ciarlatano.

Un momento del comizio di Beppe Grillo «La mafia non ha mai strangolato i suoi clienti, si limita a prendere il pizzo. Ma qua vediamo un'altra mafia che strangola la sua vittima». Lo ha detto Beppe Grillo, a Palermo per sostenere il candidato sindaco Riccardo Nuti, riferendosi alla politica e ai partiti. «Vogliamo nomi e cognomi di chi sta portando al macello il Paese - ha aggiunto - Facciamo un processo con una giuria popolare e poi mandiamoli a fare i lavoratori socialmente utili». Sempre sui politici alla conferenza stampa in cui ha incontrato i giornalisti ha detto: «Lasciateli sfogare, son ragazzi... Non appena rimarranno senza televisioni, senza giornali e senza i poliziotti che sono ormai stanchi di far da scorta a quelli che fanno il burlesque e si iscrivono al Movimento 5 Stelle di nascosto allora saranno costretti a confrontarsi con i cittadini».
DURA REPLICA DEL PD «Da un pifferaio a un ciarlatano, l'Italia non merita chi non conosce la storia e la realtà. C'è una crisi economica grave, ma non credo che Grillo ne sappia qualcosa. Come evidentemente non sa nulla di mafia. Anche per lui, in queste ore ricordiamo commossi Pio La Torre che trent'anni fa pagava con la vita la sua lotta alla sopraffazione e alla violenza. Non è negandola che si combatte la mafia, non è con la demagogia che si fa crescere il rispetto dei diritti e dei doveri. C'è in Grillo una povertà culturale che gli italiani non meritano». Lo afferma in una nota Nico Stumpo, responsabile Organizzazione del Partito Democratico.
IL DISSENSO DEL PDCI «Le parole di Beppe Grillo, pronunciate tra l'altro alla vigilia del trentennale dell'assassinio di Pio La Torre, sono uno schiaffo a tutte le vittime di mafia e a chi lotta ogni giorno per il riscatto del mezzogiorno. Si dovrebbe vergognare». Lo afferma in una nota Flavio Arzarello, della segreteria nazionale del Pdci, che prosegue: «Questa volta è andato oltre i consueti sermoni populisti, ed è in sintonia con chi in questi 50 anni, proprio con questi atteggiamenti, ha assecondato il dominio mafioso»

domanda

in una pubblicità , di una nota casa automobilistica, si elogia una macchina (la Polo)che fa 1360 km con un pieno.
Viene da domandarsi quanti litri di benzina contiene il serbatoio ,minimo sono 40,poi moltiplicandoli per il costo della benzina ,due euro, se è cosi eccezionale e conveniente il risultato?
Visto che si va vrso la bella stagione quei 1360 km si fanno a piedi e in bicicletta risparmiando e dimagrendo cosi da stare meglio di salute.ciao ciao

soap-opera

mi madre si è appassionata a Tempesta d' amore ,una soap operatedesca con al centro le vicende del personale del Fustrnhof ,un albergo a 5 stelle nella bavaria del sud.Nel complesso è fatto abbastanza fatto bene solo due cose :
1) a tratti, non molto spesso per la verità, viene a galla e in maniera pesante la repetività degli schemi della narrazione
2)si sente in maniera evidente del ritmo dei romanzi liala con un fondo mieloso melo .
a voi correggere eventualmente questa impressione

giochi-online

L'unico che per ora ho trovato abbastanza soddisfacente è Europa 1400 tra quelli gratuiti.é un gioco gestinali ,non ni vanno quelli legati a facebook,twister ecc... .Veramente non saprei quali altri provare ,gli spaccatutto non mi piacciono .Non indicate zoomumba perchè dalla postazione online mi è difficile entrare.Qualche suggerimento?

sabato 28 aprile 2012

farfalle-non solo belen

Il tatuaggio a forma di farfalla dell'atleta ceca Denisa Rosolova
Il tatuaggio a forma di farfalla dell’atleta ceca Denisa Rosolova (AP Photo/Martin Meissner)

da iamexp.com

scheda di giovane artista
Francesco Marcolini nasce nel 1987 a Spoleto (Perugia). Dopo aver ricevuto un'educazione musicale studiando vari strumenti, nel 2005 si iscrive al corso di Scultura presso l'Accademia di Belle Arti di Perugia.
Nel 2008 vince la borsa di studio dedicata allo scultore "Antonio Ranocchia", nello stesso anno si reca in Polonia dove frequenta l'Accademia di Belle Arti di Cracovia nell'ambito del programma europeo Erasmus.
Nel 2009 consegue il Diploma in Scultura discutendo la tesi in Storia dell'Arte che tratta del rapporto tra arte e scienza con particolare attenzione agli aspetti della robotica e dell'uso della macchina nell'arte del XX secolo.
Attualmente vive e studia a Carrara dove frequenta Net Art e Culture Digitali presso l'Accademia di Belle Arti.

artisticarrara

ungruppo di artisti grafici a carrara ha aperto un sito con questo indirizzo:www.iamexp.con
hanno già fatto delle mostre ,quelle che ho potuto visitare le ho trovate interessanti per ciò che proponevano per saperne di più potete contattarli a questo indirizzo e-mail: exp.carrara@gmail.com

da: www.iamexp.com

moda -foto

questa è la tendenza della moda giovanile in romania ,vi piace

Da; Libertatea.ro

Ho fatto sesso con mio figlio perché lo amo." Testimonianza shock di una madre

Una donna inglese accusata di sesso con il suo figlio adottivo ha sconvolto tutti con le sue affermazioni fatte davanti ai giudici.
In aula, Jane Riches cercato di spiegare il suo gesto terribile. Quando aprì la bocca, tutti erano senza parole nel sentire le sue confessioni. Madre è accusato ha una relazione con il figlio adottato da quando il ragazzo era di 15 anni, ma lei sostiene che tutto è iniziato poco dopo.
"Amo mio figlio per 15 anni. Ho sentito un'attrazione terribile. Mi dispiace! (...) Non ho mai saputo quando è successo. Ed egli è venuto ad amare me. Avevo solo sesso il giorno della implint 16 anni. So che ho sbagliato "," Jane ha detto il giudice.
La madre è 57 anni, è elibertată su cauzione e ora attende condanna

questa è la prima notizia che mi ha colpito leggendo la tradzione del giornale Libertatea (della romania).
Di solito sono i padri a fare queste porcate ,se non  di peggio . 

Altan-vignetta

ALTAN

venerdì 27 aprile 2012

Da -La Nazione .it

"Carrara idol": David Brian in concerto a Fantiscritti

Il tastierista di Bon Jovi suonerà il pianoforte di marmo bianco

Maddalena Corvaglia presenterà la serata alle cave
David Brian con Gualtiero Vanelli al teatro degli Animosi
David Brian con Gualtiero Vanelli al teatro degli Animosi
Carrara, 26 aprile 2012 - Sarà il piazzale di Fantiscritti la cornice per il concerto di David Brian, il tastierista di Bon Jovi, amico della nostra città, che sabato 26 maggio sarà alle 19 nello scenario delle cave in galleria per un concerto rock internazionale. Su iniziativa di Gualtiero Vanelli, che con la rock star ha un’amicizia decennale, Brian ha voluto omaggiare la nostra città con Carrara idol, un concerto-evento da tempo nell’aria e che adesso finalmente trova realizzazione.
Dopo numerose visite nei luoghi strategici del nostro territorio, ospite di Vanelli, Brian è stato in passato spesso ricevuto dal sindaco Angelo Zubbani con cui ha allacciato un rapporto di stretta simpatia. Da qui la volontà di regalare a tutti i fans apuani un concerto di livello mondiale, altrimenti irrealizzabile nella nostra zona. Pertanto una platea di circa 500 persone (che per motivi di sicurezza potranno entrare solo con invito dell’organizzazione) sarà allestita nella cava in galleria di Carlon Dell’Amico.
Presenterà la serata la ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia. «Nostra intenzione — ha spiegato Gualtiero Vanelli, patron dell’iniziativa — è trasformare Carrara idol in un apppuntamento fisso. Una sorta di evento in cui saranno anche premiati diversi personaggi del territorio che si sono distinti per le loro competenze».David Brian arriverà in città qualche giorno prima per provare con il gruppo che lo accompagnerà sul palco, i Vica, la band tutta carrarese formata da Niccolò Mazzucchelli (batteria), Giacomo Mazzucchelli (basso), Luca Fiorini (chitarra), Matteo Ratti (voce).
Protagonista della serata sarà anche il pianoforte in marmo bianco realizzato nei laboratori della Gvm di Vanelli. Si tratta di uno strumento che consentirà al marmo di suonare: tutto di pietra sarà utilizzato per i concerti in door della band americana oltre che per eventi benefici che lo stesso Brian ha in programma alla Casa Bianca. Un modo per affidare alla musica il valore delle nostre montagne.

Ricordiamo che alcuni biglietti saranno riservati ai lettori della Nazione. Pubblicheremo nei prossimi giorni le modalità per accedere alla selezione.

CRISTINA LORENZa

nota personale di orematt: uno spettacolo che si poteva fare in Piazza alberica o al Parco della Padula  a Carrara  .Un altro appunto visto che siamo in campagna elettorale ed angelo Zubbani è candidato sindaco ,cipoteva evitare di citarlo ,perchè da al tutto un sapore di propagando elettorale gentile signorina cristina o no . Oppure sei stata costretta a citarlo su pressioni del tuo direttore perchè il giornale appoggia Zubbani?

parole

cominciamo col dire che per molti i nomadi ,pur chiamandosi rom e/o sinti , rimangono zingari di nome e di fatto, per molta gente.
Per molti con cui ho parlato il presidente degli Stati Uniti ,pur essendo un mulatto, è uno sporco negro.
A molti non piacciono gli stranieri che vngono a stabilirsi in Italia sia per lavoro o per studio complessivamente,fatti salvi quelli che conoscono direttemente.
Gli omossessuali son ufficialmente gay ,ma se gratti un pochino la vernice dell'ufficialità ,nel migliore dei casi sono finocchi ,nel peggiore froci. Questo da persone di cui non avresti pensato possibile ,se sono di destra ci sta in quanto razzisti ,omofobi, xenofobi e fascisti, ed fa parte del lato oscuro e bercero della destra.Il problema riguarda i giovani e molte persone di sinistra ,allora ti chiedi come sia possibile.Non basta rifugiarsi dietro la parola ipocrisia è troppo facile nascondersi dietro le parole senza indagare sul perchè accade questo .

cose cosi

ho incontrato dei visitatori del blog.  Si sono lamentati del fatto, che i post presenti siano articoli di veri giornali senza neanche un commento da part mia .
Ebbene adesso sershero di accontntarli con pensieri non politicamente corretti .Nel frattempo vi ringrazio di eventuali segnalazioni nei commenti dei vostri giornali on line preferiti ,vorrei saperne di più sul mondo

primo impatto con la Pravda

ho provato a curiosare ,con il traduttore inserito,la Pravda e tra le altre cose ho trovatouna serie di foto intitolate ;golf nudo
insomma golf per nudisti ecco una foto
Голый гольф Фото: Splash/All Over Голый гольф

Caviale e Italia

In Italia sono sorti grossi allevamenti di storione ,il che la fatta diventare esportatrice di caviale.
questo la fatta diventere competitor dei paesi produttori di caviale del Mar Caspio.
L'oggetto del contendere (Reuters)

giovedì 26 aprile 2012

da Portale Esa

printer friendly page
Volker Liebig dell'ESA e Enrico D’Agostino, BIC Lazio
Volker Liebig, Direttore dei Programmi di Osservazione della Terra dell'ESA e Enrico D'Agostino, Presidente di BIC Lazio

L’Incubatore d’imprese dell’ESA sigla un partenariato con l’italiana BIC Lazio
 
28 Aprile 2009
Il 3 marzo 2009, Volker Liebig, Direttore dei Programmi di Osservazione della Terra dell'ESA e Capo dello stabilimento ESA-ESRIN in Italia, ed Enrico D’Agostino, Presidente di BIC Lazio, hanno firmato all’ESA–ESRIN di Frascati un contratto di supporto all’iniziativa “ESA Business Incubation” formalizzando un nuovo accordo di collaborazione.

L’accordo consente all’“Incubatore d’imprese dell’ESA per l’Italia (EBI Italy) all’ESRIN”, di ospitare gli imprenditori e le imprese start-up che utilizzano la tecnologia spaziale ed i sistemi nei settori non spaziali. Le nuove imprese verranno incubate presso l’Incubatore ITech di BIC Lazio al Polo Tecnologico Tiburtino a Roma. BIC Lazio è coordinata dalla società pubblica Sviluppo Lazio SpA ed è parte di una rete di uffici di sviluppo nella Regione Lazio. Dalla sua creazione nel 1990, BIC Lazio ha creato e gestito una serie di centri di incubazione di imprese specializzate.  

"Con questo accordo tra ESA e BIC Lazio, abbiamo ora dall’ESRIN lo strumento operativo per fornire supporto alle imprese start-up con il nostro know-how e la nostra tecnologia spaziale", sostiene Volker Liebig, Direttore dei Programmi di Osservazione della Terra e Responsabile dello stabilimento dell’ESRIN, e spiega che "l'esperienza internazionale dell’ESA comprende, infatti, una vasta rete di contatti di lavoro nell’industria spaziale e non, così come il know-how di ingegneri ESA e l'accesso ai laboratori e centri di sperimentazione dell’ESA".
"L'aspetto innovativo di questo accordo è che, da un lato, le imprese possono beneficiare dell’esperienza tecnica dell’ESA e, dall'altra, ottenere il sostegno alle imprese da BIC Lazio", spiega Enrico D'Agostino, Presidente di BIC Lazio. "Il nostro Incubatore d’imprese ITech a Roma ospiterà le imprese start-up e le aiuterà a sviluppare i piani aziendali, individuare i partner ed eseguire la promozione del mercato. Allo stesso tempo si fornirà loro know-how economico e finanziario".
"Questo segue l’approccio comune dell’ESA nei confronti dell’incubazione delle imprese già in atto presso i nostri altri due centri di incubazione di imprese nei Paesi Bassi e in Germania, dove l’esperienza internazionale dell’ESA si associa al sostegno locale alle imprese", sostiene Frank M. Salzgeber, Capo Ufficio del Programma di Trasferimento Tecnologico dell’ESA all’ESTEC, che è responsabile per l’iniziativa Incubatore d’imprese dell’ESA.
 


ITech Business Incubator

ITech Business Incubator
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di sostenere la creazione di imprese start-up le cui idee imprenditoriali derivano dalle tecnologie o sistemi spaziali, supportando le imprese fin dallo stato iniziale del loro sviluppo. Questo comprende l'assistenza nella gestione e nello sviluppo delle imprese, dando loro accesso al know-how dell’ESA e ad un’ampia rete di potenziale supporto, incluso anche il finanziamento iniziale. L'iniziativa cerca di colmare il divario tra un'idea ed il vero business aiutando un progetto di trasferimento di tecnologia ad essere lanciato, assistendolo durante il suo sviluppo verso un'attività commerciale redditizia. E' altrettanto rivolto a imprenditori che hanno un’idea innovativa o un piano d'impresa basato sull’uso di tecnologie spaziali in un ambiente non spaziale, oppure a centri di ricerca e università che sono interessati ad incoraggiare ricercatori e studenti a riusare i risultati delle ricerche per creare proprie imprese.
Luigi Fusco, responsabile per “L’Incubatore d’imprese ESA per l’Italia (EBI Italy) in ESRIN”, è convinto che "L’Incubatore d’imprese ESA all’ ITech a Roma fornirà alle imprese start-up del campo tecnologico un’ideale trampolino di lancio per le loro opportunità di business. La presenza di altre imprese start-up all’ITech costituisce un fondamento ideale per la fertilizzazione congiunta di nuove idee ed opportunità di nuovo business ".
Fusco indica che nel corso del 2009 l’EBI-Italia ha intenzione di selezionare un massimo di dieci imprese start-up per l'incubazione presso l’Incubatore ITech e spiega le condizioni di base che i candidati per l'incubazione devono soddisfare per essere selezionate: "Devono essere una piccola o media impresa, le imprese devono essere costituite da non più di cinque anni e devono essere disposte a iscriversi presso una delle Camere di Commercio del Lazio".
I candidati interessati sono invitati a rispondere all’invito permanentemente aperto a presentare proposte, il che significa che le domande possono essere presentate in qualsiasi momento. La procedura per la preparazione della domanda è la stessa per tutte le sedi ESA che partecipano all’ESA Business Incubation initiative. Può essere scaricata in lingua italiana o inglese della sezione Documentation (Documentazione) sulla destra della barra di navigazione.
 

Per ulteriori informazioni sull’Incubatore d’imprese in Italia dell’ESA, si prega di contattare:

Luigi Fusco
ESA EBI-Italy Project Manager
ESA-ESRIN
Via Galileo Galilei
00044 Frascati
e-mail:ebi-italy@esa.int

oppure:
Roberto Giuliani
EBI-Italy Project Manager
BIC Lazio SpA, Incubatore ITech
Via Giacomo Peroni 444
00131 Roma
e-mail: ebi-italy@biclazio.it

of The new York Time-on line

As Bison Return to Prairie, Some Rejoice, Others Worry


Lynn Donaldson for The New York Times
Bison released by the American Prairie Reserve, near Malta, Mont., are among two groups set free in the state. Some are descended from one of Montana’s last wild herds.


WOLF POINT, Mont. — Sioux and Assiniboine tribe members wailed a welcome song last month as around 60 bison from Yellowstone National Park stormed onto a prairie pasture that had not felt a bison’s hoof for almost 140 years.
National Twitter Logo.
The New York Times
Some of the bison were from Yellowstone National Park.
Lynn Donaldson for The New York Times
The bison’s return has been welcomed by American Indians, but some ranchers are less pleased.
That historic homecoming came just 11 days after 71 pureblood bison, descended from one of Montana’s last wild herds, were released nearby onto untilled grassland owned by a charity with a vision of building a haven for prairie wildlife. Some hunters and conservationists are now calling for bison to be reintroduced to a million-acre wildlife refuge spanning this remote region.
“Populations of all native Montana wildlife have been allowed to rebound except bison; it’s time to take care of them like they once took care of us,” said Robert Magnan, 58, director of the Fort Peck Indian Reservation’s Fish and Game Department, who will oversee the transplanted Yellowstone bison program.
But with several groups now navigating a complex and contentious path to return bison to these plains, agribusiness is fighting back. Many farmers and ranchers fear that bison, particularly those from Yellowstone, might be mismanaged and damage private property, and worry that they would compete for grass with their own herds.
“Bison are a romantic notion, but they don’t belong today,” said Curt McCann, 46, a Chinook rancher who this month drove four hours to a public meeting in Jordan to speak against bison reintroduction.
When the explorer Meriwether Lewis followed the Missouri River through this region in 1805, he came across bison herds he described as “innumerable.” Just eight decades later, a young Theodore Roosevelt noted that all that remained were “countless” bleached skulls covering the Montana badlands.
Scientists estimate that tens of millions of bison once roamed America, but by 1902 there were only 23 known survivors in the wild, all hiding from poachers in a remote Yellowstone valley. For decades, attempts to transplant bison from the rebounding Yellowstone herd were thwarted, despite requests from tribes to steward some of the animals.
“I call them my brothers and sisters because they are a genetic link to the same ones my ancestors hunted,” said Tote Gray Hawk, 54, a Sioux who has brought the Fort Peck bison hay and water each day since their arrival. Their meat, lower in cholesterol than beef, will feed elderly tribe members and their skulls will be used in traditional sun dance ceremonies, he said.
The last hunt for indigenous bison on the Fort Peck reservation happened in 1873. In the 1880s, hundreds of tribe members starved to death on the barren land. Around them homesteaders from Europe began wresting an agricultural living from this windswept expanse of rolling amber in northeast Montana. Most of the neighboring farmers and ranchers today are descendants of those pioneers, and they safeguard their traditions with generational grit.
“Bison is a big issue that could really impact our livelihood,” said Brett Dailey, 52, who ranches near Jordan.
Today there are three million cattle in Montana and agribusiness is the state’s biggest industry, but not a single bison roams free. A 2011 survey commissioned by the National Wildlife Federation showed that a majority of state residents support reintroducing huntable bison to the vast Charles M. Russell National Wildlife Refuge, similar to a Utah herd created in 1941 from the last few bison allowed out of Yellowstone.
“Within this sea of agriculture there is room for small islands of conservation,” said Sean Gerrity, president of the American Prairie Reserve, the charity that brought the group of genetically pure bison back to a pasture just north of the refuge.
The arrival of Yellowstone bison was welcome news around the troubled Fort Peck reservation. When the first calf was born on Sunday, a rust-colored baby bull, tribal flags still hung at half-staff for a teenage boy who had committed suicide days earlier. Rates of poverty, unemployment, disease and addiction hover stubbornly above national averages here.
Census data shows that around northeast Montana, a prairie expanse almost the size of Indiana, most county populations peaked in the early 1900s and have since dropped by almost half.
The region’s fastest growing economic engine, oil production, is proving a mixed blessing. In 2010 the Environmental Protection Agency reported that toxic chemicals from nearby drilling contaminated drinking water supplies for Poplar, a reservation town of around 3,000. This year a schoolteacher from Sidney, near the North Dakota border, was kidnapped during her morning jog and murdered. The suspects are two Colorado roughnecks.
“These bison represent healing,” said Iris Greybull, 62, of Poplar.
The bison debate has dredged up old tensions between tribes and their neighbors. Before Ms. Greybull, a Sioux, spoke in favor of the animals last fall at a fractious meeting in Glasgow, dozens of farmers and ranchers walked out in protest.
She and other tribe members say they see an ugly double standard in the fact that there are more than 130 private bison ranches in the state, including one belonging to the mogul Ted Turner housing dozens of controversial Yellowstone bison, and yet only the Fort Peck herd has been visited by protesters.
But some say the bison on the ranches do not pose the threat that the wild ones do.
“Unless they have the German wall and a moat with a bunch of crocodiles and piranhas, they’re not going to contain those woolly tanks,” said State Senator John Brenden of nearby Scobey, who has long done battle on the bison issue in the state Legislature.
Around a century ago some Yellowstone bison contracted disease from domestic livestock and in recent decades thousands have been slaughtered in an effort to protect ranchers’ herds. At the direction of Gov. Brian Schweitzer of Montana, a few of these bison were quarantined for years and certified healthy. Some may soon go to the Fort Belknap Indian Reservation, about 170 miles west of Fort Peck, pending the outcome of a lawsuit filed by opponents.
“I took a lot of arrows for this, but it was the right thing to do,” Mr. Schweitzer said. “If you want to get into a fistfight in Montana, go into a bar and share your opinion about bison or wolves.”

da Panorama.it


Pinguini, il primo censimento via sate

(LaPresse)
(LaPresse)
Un gruppo di scienziati guidati dal geografo Peter Fretwell del British Antarctic Survey ha utilizzato tecniche di mappatura da satellite ad alta risoluzione per contare i pinguini Imperatore presenti in Antartide. Quello che emerge è in in un certo senso sorprendente in quanto il numero di questi uccelli sarebbe il doppio di quanto era stato ritenuto finora.
La ricerca è molto importante per differente ragioni. Prima di tutto, grazie a questa tecnica che riesce a distinguere perfino pinguini di specie diverse sarà possibile in futuro conoscere con più esattezza il numero di altre specie animali a rischio. Secondo, le ricerche attuali suggeriscono che il numero dei pinguini Imperatore potrebbe diminuire a causa del cambiamento climatico, sebbene con differenze tra regione e regione nello stesso Polo Sud. Grazie a questa nuova tecnica che sfrutta i satelliti, da ora in poi sarà possibile contare il numero di questi uccelli di anno in anno, così da avere il polso della situazione.
I ricercatori spiegano che i pinguini erano chiaramente distinguibili per il loro piumaggio, in particolare per il colore nero, che faceva contrasto con il bianco dei ghiacci. Dall’esame di 44 colonie di pinguini lungo le coste dell’Antartide, di cui sette rano sconosciute, è emerso che il numero dei pinguini Imperatore è di 595 mila individui quasi il doppio delle stime precedenti, tra 270 mila e 350mila.

Da Qn.quotidiano Nazionale.net

Victoria Eisermann protesta contro i test dei cosmetici sugli animali

mercoledì 25 aprile 2012

da :le scianze .it

科學後續達里奧Bressanini廚房中的科學達里奧Bressanini立方米和透明。鹽晶體(5)23 aprile2012
作為一個孩子,我總是著迷於美麗的晶體。我經常去我的父親找到收入囊中的礦物質,錘子和鑿子,總是希望能找到一些不錯的作品。其他晶體,而不是我做了他們自己,用化學集,最有可能那些美麗的藍色的硫酸銅晶體生長在閣樓上,當我到小學,有其重要性,當多年以後,我決定成為一個化學家。
有一件事我無法理解孩子:這是寫在所有普通食鹽,氯化鈉,結晶與透明水晶立方形式的書籍。但我從來沒有設法得到它,和小小冊子內的化學品沒有教如何使它們。然而,鹽是廉價和容易獲得,而硫酸銅(小化工不久前結束),我有問我的母親,在藥店買,因為我發現後,農民協會。這是可能的,你不能使氯化鈉單晶?
答案是,只有在他的大學歲月,當我意識到,要得到很好的透明單晶立方米的水蒸發是極其緩慢的,或您創建白色,不透明,而不是晶體,使晶體的晶格缺陷立方米。
鑑於我最近重新晶體鹽,味精版本,(在這裡,在這裡,這裡,這裡以前的分期付款)的興趣,後的中空錐體莫爾登鹽晶體,我不能得到很好的透明水晶。
正如我說的秘密很簡單:從飽和溶液中,我們還利用其他時間,你把它在一個容器,我們用保鮮膜覆蓋在它被一個小洞(礦山有5毫米左右直徑,但我承認,我做了一個隨機的小'),所以你有一個非常緩慢的蒸發
立方-03-560
現在存放在容器中,在恆溫(我在地窖裡放)一個安靜的地方,忘記了幾個月。經過一段時間的很多'會發現一側的一個或兩個容器底部毫米的小水晶。我花了3個月內。如果你有一點點的耐心會看到小傢伙們逐漸成長
立方-04-560
在這裡,他們是在自己的美麗(很好,如果你找到了他們美麗的,它很明顯的只有一件事書呆子;-))
立方-01-560
他們並不完美,你可以看到,但他們接近晶體氯化鈉“理論”,我曾經希望達到的。在對方的小矩形立方體和兩個嵌入找到他們非常漂亮。
氯化鈉結晶形式閱讀文章還了解到,這可能採取的形式是多方面的:
立方-06-560
各種形式得到不同的溫度和蒸發速率。例如,我是能夠實現許多針狀晶體有一個晚上,在沒有完全關閉它放在一個蓋子的塑料容器的飽和溶液在70°C
立方-05-560
我們將討論更多的鹽,因為還有許多有趣的事情告訴(,遲早我也會反駁,整個鹽流通的各種傳說,如甘蔗和白色的傳說)
現在,我向你們致敬。如果5月6日上午從洛迪增加,要知道我在“人類行為藝術節”的;-)舉行會議。
達里奧Bressanini

da: Foto-panorama.it



Tango e Lord Percy
Tango e Lord Percy (AP Photo/Kirsty Wigglesworth)

da .donnaoro.com


 
 
 
   Euro 975,00
 

 

 Disponibilità: su ordine
 
 
Donna Oro Anello Batticuore
Oro bianco 750 e brillanti

Pensa al potere di un solitario.
Quante cose dirà al suo cuore.
Le donerai emozioni che arriveranno al cuore, e parleranno solamente di te !
Componi il tuo anello con il brillante che più ti rappresenta, da
Kt.0,18 a Kt. 1,00.
Seleziona la caratura e viene calcolato il prezzo del tuo solitario per lei, facilmente e rapidamente.
Fornito con certificato gemmologico che garantisce le qualità della pietra.


Per l'acquisto degli anelli, non dimenticate di comunicare il numero, non vi preoccupate è una misura universale ed è uguale in ogni luogo vi troviate.

da donna oggi.it


NTX ITALIAN FASHION INDUSTRY PRIMAVERA-ESTATE 2012 
In un mondo dove la strumentalizzazione del corpo femminile è alla mercè di tutti, dove i verbi osare, provocare, sono coniugati dai media nei meri modi di volgarità e qualunquismo, in una società maschilista, demagoga, discorde nelle parole e nelle azioni, “Don’t Call Me Baby” è l’urlo piuttosto che il claim della campagna Primavera-Estate 2012 Ntx Italian Fashion Industry, scelto dal brand per presentare la nuova collezione dedicata alle Donne con la D maiuscola.

Una modalità di comunicazione irriverente, dove l’uomo è usato, strapazzato, umiliato dall’emisfero femminile: una metafora sociale che vede la resa incondizionata, di colui che crede di governare le società, al potere rosa, una raffigurazione simbolica di una contesa che ha, come sole armi vincenti, la forza del carattere, la potenza delle idee, la sensualità non oscena del corpo.

Ma non solo.

Una denuncia forte e disinibita, che passa attraverso una provocazione contro la condizione di diseguaglianza nella quale è costretta a vivere spesso la donna nell’attuale società, vittima silenziosa di violenze tra le mura domestiche, discriminazioni sul lavoro, stalking nella vita privata.

MaMu-secoloXIX.it

Genoa - Genoa works increasingly to the pairing of the Sea Museum and Aquarium (Muma). The formula was so successful that in 2011 there were over 200 thousand visitors, by migration of the Galata Sea Museum, the first museum in the Mediterranean, one of the first maritime museums in Europe, with permanent connections with Rotterdam, New York, Shanghai.

This has been stressed today the leaders of Muma, plotting the summary of his activities in 2011, and anticipating future prospects.

"According to the ranking trivago - said the President of Muma, Mary Grace Bouquet - we entered the top ten national museums, such as interest and innovation even beyond the stables of the Quirinal."

"The success - he added - is the fact that in our museums want to put on man and the sea." Even so, the museum changed its name: from museums of the Sea and Navigation Museum of Sea and Migration.

Read the full article: Muma first in the Mediterranean | Liguria | Culture | The SecoloXIX

meteo

ROM - Es war ein 25. April war der heißen Sonne in ganz Italien und niedrigeren Temperaturen im Norden. In den kommenden Tagen, wird das Thermometer wieder steigen auf 30 Grad an manchen Stellen über das Wochenende zu berühren. Ab morgen sul'Italia blasen heiße Luft aus Afrika und dann auf den Rest Europas, mit Temperaturen über der Norm so viel wie zehn Grad. Dies sind die Vorhersagen der Wetterfrosch Sano IlMeteo.it Antonio, der einen Spitzenwert von 31 Grad Samstag in Florenz bietet.

Je nach Witterung Samstag wird der heißeste Tag in Italien mit einem Maximum von 30 Grad in Sizilien sein, im Landesinneren von Sardinien und Apulien, 28 Grad in Neapel und Rom und 29 in Bologna. Samstag wird der heißeste Tag sein, mit 30 ° C im Landesinneren von Sizilien und Sardinien, 30 ° C in Apulien, Neapel und Rom bei 28 Grad, 31 Grad und 29 in Florenz nach Bologna.

Sonntag 29 April gibt es Gewitter im Nordwesten sein. Doch ab Montag, dem 30. April und Dienstag, 1. Mai werden Werte weiter sinken und bis zum 2. Mai wird auf etwa 22 Grad betragen, aber die saisonalen Mittelwerte.

sardinia-foto di panorama sardo

Palace of winner

в 'Эрмитаже часть из каррарского мрамора и используется для работы нескольких художников (скульпторы), находящегося в разных комнатах

Hermitage-pietrograd

In Palace of winner ,Carrara  is in exposizion because many artist used marble from carrarafor sculptur



View of the New Hermitage from Millionnaya Street
19th century

martedì 24 aprile 2012

protesta animalista in Spagna

protesta contro la macellazione in spagna (foto M.fernandez)
In Spagna nuda per protesta contro la macellazione degli animali

marmo-carrara

Marmo a carrara non è solo scultura -foto
Lavorazione marmo

moda-fuorisalone-foto

a tribute for White Rose

A tribute to the boys of the White Rose who fell resisting and fighting the nzionalsocialismo in Germany, paying with their lives for their desire for freedom and democracy

song for children

Maramao because you're dead
bread and wine do not you miss
The garden salad is
Maramao because you're dead
bread and wine do not you miss
The garden salad is
a house had
Maramao because you're dead

Maria di Nazaret(mamma di Gesù)

chiassà perchè non è mai rappresentata sorridente?
o ancora visto la durezza dei tempi ,le sofferenze (morte di giuseppe,di Gesù ecc),i possibili aborti spontani e tutto il corollario situazioni da affrontare viene raffigurata sempre bellissima e dolce.
In verità tutto quello che ha dovuto affrontare deve aver lasciato il segno ,con rughe ,tratti resi duri dalla sofferenza,i segni del tempo scritti sul suo corpo e il tutto deve aver inciso anche sul suo animo.
va bene che è considerata toccata dalla grazia ,ma era anche umana e quindi esposta alle prove del tempo e della vita.

bomba calorica

-Latte
-uova
-miele
-pepe
ogni 600cc di latte c'è bisogno di 5 uova.
in un recipiente di coccio versare il latte ,dolcificarlo con il miele,metterlo sul fuoco appena comincia a bollire aggiungere le uova e mescolare , quendo si è rappreso vervarlo in una terrina e cospargelo di pepe. Questo dolce era in uso presso le legioni romane,buona giornata

lunedì 23 aprile 2012

mi scuso per il post precedente,non so se il traduttore si goole abbia reso pienamente il concetto , nato dal fatto che nelle statistiche ho notato un rallentamento dei visitatori di lingua inglese.
capisco che questi visitatori siano delusi ,secondo me , questo dipende dal fatto che la lingua inglese sia dominante nei rapporti tra la gente di varia provenienza .
Tale fatto spinge gli anglofoni a pensare che tutti debbano comprendere e usare la loro lingua. Un sorriso particolare nasce in me pensando ai sudditi di sua maesta Elisabetta II ,perchè sono ancora dei provinciali della colonia brittanica dell'impero romano .

English and this post

I understand that many English-speaking visitors do not follow this post, the fact that their language is dominant in international relations, it makes them think that all of them do not have to speak other languages​​. In particular, the Italian language, if not for a quirk seasoned to a vein snob.In particular the British. Already at the end i understand it hurts (the British to her Majesty Elizabeth II) think they are a former colony of the Roman Empire.

malumore

oggi piove e tutto sembra andare a rilento. Chi sa come saranno contenti quelli che avevani lanciato l'allareme siccità per questa pioggia, mentre tamburella sui vetri mi viene in mente quel vecchio detto :" Piove governo ladro".
Data la nostra situazione attuale mai detto fu più azzeccato.

aneddoto

Stamani ,mentre mi recavo al lavoro, ho incontrato una signora che conosco.
Questa wignora aveva al guinzalio un capretto dal manto nero ,di appena 35 giorni.
Il capretto era di un vivace incredibile ,voleva dimostrare che sapeva usare le corna ed saper saltare.
Non solo ha cercato anche di mangiare lo shopper di plastica biodegradabile che avevo.
Altro che eccentricità dei Vip ,sono nessuno rispetto ai personaggi di carrara.

domenica 22 aprile 2012

pizzi e trasparenze

Pizzi e trasparenze (Afp)

Dante Alighieri-omaggio


Dante dante: non foste creati per vivere come bruti ma come uomini

onoreficenze concesse a Mussolini -fonte wikipedia

Onorificenze italiane

Cavaliere dell'Ordine Supremo della Santissima Annunziata - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere dell'Ordine Supremo della Santissima Annunziata

— 1924
Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro

— 1924
Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine della Corona d'Italia - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine della Corona d'Italia

— 1924
Cavaliere di gran croce dell'Ordine Militare di Savoia - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di gran croce dell'Ordine Militare di Savoia

— 7 maggio 1936[201] R.D. n. 177
Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Coloniale della Stella d'Italia - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Coloniale della Stella d'Italia


Cavaliere di Gran Croce con Placca dell'Ordine della Besa - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce con Placca dell'Ordine della Besa


Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine di Scanderbeg - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine di Scanderbeg


Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Civile e Militare dell'Aquila Romana - classe militare (Regno d'Italia) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Civile e Militare dell'Aquila Romana - classe militare (Regno d'Italia)


Croce al Merito di Guerra - nastrino per uniforme ordinaria Croce al Merito di Guerra


Medaglia Commemorativa della Guerra Italo-Austriaca 1915 – 18 - nastrino per uniforme ordinaria Medaglia Commemorativa della Guerra Italo-Austriaca 1915 – 18


Medaglia Commemorativa Italiana della Vittoria - nastrino per uniforme ordinaria Medaglia Commemorativa Italiana della Vittoria


Medaglia commemorativa dell'Unità d'Italia - nastrino per uniforme ordinaria Medaglia commemorativa dell'Unità d'Italia


Medaglia Commemorativa della Marcia su Roma in oro - nastrino per uniforme ordinaria Medaglia Commemorativa della Marcia su Roma in oro


Croce di Anzianità di Servizio nella Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale (20 anni) - nastrino per uniforme ordinaria Croce di Anzianità di Servizio nella Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale (20 anni)


Capo e Gran Cancelliere dell'Ordine Civile e Militare dell'Aquila romana (R.S.I.) - nastrino per uniforme ordinaria Capo e Gran Cancelliere dell'Ordine Civile e Militare dell'Aquila romana (R.S.I.)

— 2 marzo 1944
Capo e Gran Cancelliere dell'Ordine dei Santi Patroni d'Italia (R.S.I.) - nastrino per uniforme ordinaria Capo e Gran Cancelliere dell'Ordine dei Santi Patroni d'Italia (R.S.I.)

— 11 febbraio 1945

Onorificenze straniere

Cavaliere dell'Ordine dello Speron d'Oro (Vaticano) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere dell'Ordine dello Speron d'Oro (Vaticano)


Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Piano (Vaticano) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Piano (Vaticano)


Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme (sub-collazione Vaticana) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme (sub-collazione Vaticana)


Balì Gran Croce di Onore e Devozione del Sovrano Militare Ordine di Malta (Ordine di S. Giovanni di Gerusalemme, detto di Rodi, detto di Malta) - nastrino per uniforme ordinaria Balì Gran Croce di Onore e Devozione del Sovrano Militare Ordine di Malta (Ordine di S. Giovanni di Gerusalemme, detto di Rodi, detto di Malta)

— 2 aprile 1923
Cavaliere di Gran Croce in oro e diamanti dell'Ordine dell'Aquila Tedesca (Germania) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce in oro e diamanti dell'Ordine dell'Aquila Tedesca (Germania)

— 25 settembre 1937
Gran Croce della Croce Rossa Tedesca (Germania) - nastrino per uniforme ordinaria Gran Croce della Croce Rossa Tedesca (Germania)

— 1934
Gran Croce della Croce Rossa Tedesca, Classe Speciale in oro e diamanti (Germania, unico insignito) - nastrino per uniforme ordinaria Gran Croce della Croce Rossa Tedesca, Classe Speciale in oro e diamanti (Germania, unico insignito)

— 1937
Ordine di Lāčplēsis (Lettonia) - nastrino per uniforme ordinaria Ordine di Lāčplēsis (Lettonia)


Cavaliere di Gran Croce del Molto Onorevole Ordine del Bagno (Gran Bretagna) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce del Molto Onorevole Ordine del Bagno (Gran Bretagna)

«Espulso nel 1940.»
— 1923
Croce della Libertà (Estonia) - nastrino per uniforme ordinaria Croce della Libertà (Estonia)


Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Nazionale della Croce del Sud (Brasile) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine Nazionale della Croce del Sud (Brasile)

— 12 gennaio 1934/XII
Cavaliere dell'Ordine dei Serafini (Svezia) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere dell'Ordine dei Serafini (Svezia)


Cavaliere dell'Ordine dell'Elefante (Danimarca) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere dell'Ordine dell'Elefante (Danimarca)


Gran Cordone dell'Ordine del Crisantemo (Giappone) - nastrino per uniforme ordinaria Gran Cordone dell'Ordine del Crisantemo (Giappone)


Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine della Stella di Romania (Romania) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine della Stella di Romania (Romania)


Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine del Sigillo di Salomone (Etiopia) - nastrino per uniforme ordinaria Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine del Sigillo di Salomone (Etiopia)
p.s forse ne manca qualcuna di minore