sabato 14 aprile 2012

notizia locale -lanazione.it

Corsa a sindaco, arriva Di Pietro a sostenere la candidata Bienaime

L'onorevole dell'Idv spara a zero sul Governo Monti

Campagna elettorale nel vivo. Il Governo Monti per Di Pietro "ha preso i soldi dove e' piu' facile, dai pensionati e dai lavoratori, da coloro che pagano le tasse, persone per bene che con sacrifici si sono costruiti la casa. C'era bisogno di un professore della Bocconi? Bastava un ragionierucolo da strapazzo, con tutto il rispetto che ho per i ragionieri"
Di Pietro con il candidato a sindaco Claudia Bienaime
Di Pietro con il candidato a sindaco Claudia Bienaime
Massa Carrara, 14 aprile 2012 - Tanta gente alla presentazione del candidato Claudia Bienaime, a capo della lista Carrara Bene Comune: entra nel vivo la campagna elettorale, e arrivano anche i big della politica. Come il sempre discusso onorevole Antonio Di Pietro: l'anima dell'Idv, nel presentare il candidato a sindaco ha sparato a zero sul Governo Monti.
"Monti ha detto che se gli italiani non capiscono cosa sto facendo vuol dire che non sono sufficientemente maturi. Questa credo che sia una offesa alla democrazia", dice Di Pietro, che poi aggiunge che il Governo Monti "ha preso i soldi dove e' piu' facile, dai pensionati e dai lavoratori, da coloro che pagano le tasse, persone per bene che con sacrifici si sono costruiti la casa. C'era bisogno di un professore della Bocconi? Bastava un ragionierucolo da strapazzo, con tutto il rispetto che ho per i ragionieri". Di Pietro ha ammesso che da "un professore ci si aspettava facesse qualcosa.
Invece ha fatto ne' piu' ne' meno quello che fa un politicante da quattro soldi".
                             _-_-_-_                                                   _-_-_-_
nota personale un unica cosa  L'onorevole Di Pietro a fine intervento ha ricevuto come gift una pregevole furia in una valigia dei sogni dove si auspicava una nuova centralita della materia (il marmo) nella cultura attraverso ed l'utilizzo dei laboratori artistici e dei mestieri ad essa collegati ,nella città di carrara.
P.s. il miglior candidato di tutte le liste a consigliere comunale è Umberto Morescalchi ,candidato nelle liste dell'Italia dei Valori.  contattatelo e valutate

Nessun commento:

Posta un commento