sabato 21 aprile 2012

dal il tirreno.it



Pelù cade dal palco, salta buona parte del tour

Al contrario di quanto annunciato i Litfiba fanno sapere che le condizioni del frontman non permettono di affrontare le prossime date. Con la promessa: «Recupereremo questa estate»
Salta buona parte del Grande Nazione tour dei Litfiba a causa delle conseguenze di una brutta caduta dal palco del frontman Piero Pelù durante il concerto di apertura a Treviso, il 13 aprile. I live della band in programma stasera a Torino, Bologna (21 aprile), Napoli (26 aprile) ed Acireale (28 aprile), come spiega lo stesso cantante in una nota, sono stati rinviati al periodo estivo per «l'infortunio al mio ginocchio, che ho trascurato continuando a salire sul palco», dice.
Nonostante Treviso, infatti, i Litfiba hanno continuato ad esibirsi nei giorni successivi, suonando a Rimini (14 aprile) e a Genova (17 aprile). Ora, però, spiega ancora Pelù, «devo fermarmi alcuni giorni per ordine del medico... siamo riusciti a salvare solo l'ultima data all'Arena di Verona il 1 maggio. Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest'estate, ve lo promettiamo!», conclude il cantante.

commento aneddoto: prima di partire per il tour Pelù ha fatto una scapagnata a Carrara ,sul Ponte Baroncino  il Ciclone ,uno dei  personaggi di Carrara  ,con un amico gli ha detto :" Pelu tu che sei un nostro fan ,fatti una foto con noi"
Dopo un momento di sconcerto ,il Pelù si è fatto fotografare con il ciclone e il suoamico con la macchina fotografica digitale della sua accompagnatrice.
Fata la foto il Ciclone e il suo amico sono andati via lasciando la foto a Pelu dei Litfiba.

Nessun commento:

Posta un commento