venerdì 20 aprile 2012

mostre-da fieratuttocasa.it


Toscana / Massa-Carrara / Eventi Carrara / Fiere Carrara

TuttoCasa

Fiere | dal 21 APR 2012 ore 10:00 al 01 MAG 2012 ore 20:00 Carrara (MS) - vedi mappa
2
TuttoCasa 2012 Presso il Complesso fieristico di Marina di Carrara - Massa-Carrara - dal 21 aprile al 1 maggio 2012, in contemporanea con Antiquamente, si svolgerà la XXX edizione di TuttoCasa, la mostra dell'arredamento per la casa.
TuttoCasa è da sempre la mostra per tutti: un grande evento che comprende aree e momenti di interesse per le famiglie, per i giovani, per gli appassionati di giardinaggio, di automobili, di design e arredo. E allora è davvero diversificato e vario il foltissimo pubblico che fino dalla prima edizione (tenutasi nell'ormai lontano 1983) affolla per tutte le giornate d'apertura i padiglioni della Fiera di Carrara: i numerosi settori di esposizione fanno sì che non manchino mai motivi di interesse.
Anzitutto per l'elemento femminile: arredobagno, tendaggi , tappeti, lampadari, accessori per la cucina, giardianggio, fiori e piante calamitano l'attenzione di giovani e meno giovani con proposte sempre nuove e dinamiche. Per soddisfare le esigenze dell'elemento maschile troviamo gli stand dedicati al fai-da-te, ai motori (automobili, moto e perfino barche!), ai sistemi di allarme e sicurezza per la casa; una notevole rassegna di novità teconologiche, dei panelli solari per la produzione di acqua calda ed energia elettrica per arrivare agli automatismi per portoni e cancelli.
Per tutta la famiglia c'è ovviamente la vastissima esposizione di mobili e arredi per la casa e il giardino, vasche per idromassaggio, piscine, artigianato e molto altro ancora. Per i giovani, sopratutto per quelli che pensano di arrivare presto al fatidico 'si' , c'è un intero settore dedicato a tutti gli aspetti della Cerimonia con la 'C' maiuscola: abbigliamento da cerimonia, servizi fotografici, catering e infine tutto quello che si può immaginare.
Orari:
Festivi: dalle 10.00 alle 20.00
Feriali: dalle 15.00 alle 20.00

Antiquamente e TuttoCasa saranno visitabili con un solo biglietto di ingresso.


Per approfondimenti:
fieratuttocasa.it

Contatti organizzatori:
Mondopi srl
Viale Zaccagna 6/P - 54033 Avenza - Carrara (Massa-Carrara)
Telefono: 0585 855131
Fax: 0585 855141
Email: info@mondopi.it
Web: www.mondopi.it

1 commento:

  1. sarebbe interessante sapere cosa vi è piaciuto della mostra e cosa no.

    RispondiElimina