sabato 28 aprile 2012

Da; Libertatea.ro

Ho fatto sesso con mio figlio perché lo amo." Testimonianza shock di una madre

Una donna inglese accusata di sesso con il suo figlio adottivo ha sconvolto tutti con le sue affermazioni fatte davanti ai giudici.
In aula, Jane Riches cercato di spiegare il suo gesto terribile. Quando aprì la bocca, tutti erano senza parole nel sentire le sue confessioni. Madre è accusato ha una relazione con il figlio adottato da quando il ragazzo era di 15 anni, ma lei sostiene che tutto è iniziato poco dopo.
"Amo mio figlio per 15 anni. Ho sentito un'attrazione terribile. Mi dispiace! (...) Non ho mai saputo quando è successo. Ed egli è venuto ad amare me. Avevo solo sesso il giorno della implint 16 anni. So che ho sbagliato "," Jane ha detto il giudice.
La madre è 57 anni, è elibertată su cauzione e ora attende condanna

questa è la prima notizia che mi ha colpito leggendo la tradzione del giornale Libertatea (della romania).
Di solito sono i padri a fare queste porcate ,se non  di peggio . 

Nessun commento:

Posta un commento