giovedì 10 maggio 2012

da gazetta esportiva

Flamengo formalizza arrivo Zinho come nuovo direttore del calcio

Rio de Janeiro (RJ)
Il Flamengo ha annunciato il Giovedi pomeriggio l'accordo con l'ex giocatore di Zinho ad assumere l'incarico di direttore del calcio rosso e nero. Con un contratto valido fino a dicembre, per rafforzare il rosso e il nero dome farà la sua prima apparizione come un impiegato del club già il Venerdì, durante il team di formazione guidato dal tecnico Joel Santana.
"Nonostante tutte le speculazioni, appena raggiunto un accordo con il quinto Zinho. Ha dato un ok e abbiamo lavorato fuori tutto", ha detto il vice presidente del calcio Paulo Cesar Coutinho.
Prima della ex-atleta, il club è arrivato a Rio per cercare Luiz Henrique de Menezes di prendere in consegna, ma ha sentito un 'no' dal vostro primo obiettivo. Con il suo rifiuto, il fiammingo ha deciso di cercare un accordo con Zinho, identificato con il club, che è stato inaugurato nel 1986.
Martedì, Zinho aveva rivelato che parlando con il Fla, ma ha chiesto tempo al club per assicurarsi che la vostra decisione e può colpire i loro impegni - aveva lavorato come commentatore su una stazione televisiva, e partecipano anche alla somministrazione di New Iguaçu, club Fluminense.
Con l'arrivo del campione del mondo, Flamengo continua il piano di ristrutturazione del reparto di calcio. Si spera che con l'assunzione di Zinho, coach Joel Santana, che è stato rinnovando il cast del consiglio, hanno più pace della mente a concentrarsi solo sul campo.
All'inizio della stagione, il comandante, che ha sostituito Vanderlei Lussemburgo nel febbraio di quest'anno, soffriva di critiche da parte le eliminazioni deludenti primi sia nel campionato statale, non arriva alla decisione, e nel torneo Copa Libertadores in cui il rosso-nero è stato eliminato in fase di gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento