giovedì 10 maggio 2012

franffurter allgemeine

PUBBLICATO DA WERNER D'INCA, Berthold Kohler, Gunther Nonnenmacher, Frank Schirrmacher, Holger Steltzner
F.A.Z. 


Bundesliga orrore retrocessione a Berlino

2012/05/10 · La retrocessione sembra essere un'ancora di salvezza per Hertha essere. Nella prima tappa del secondo tema del club divisione Stadio Olimpico di Berlino, da Dusseldorf con 1:2. La discesa alla squadra di Otto Rehhagel è vicino.
Con Michael Horeni , Berlin
© allenatore dpa in alto: Il Düsseldorf Norbert Meier non è più sostenibile per l'01:02
Fortuna è dopo quindici anni prima di tornare in Bundesliga. La terza tabella alla vittoria secondo campionato in casa dell'Hertha BSC Berlin nel gioco prima retrocessione 2-1. La prima metà del superiore Berlino sono stati colpiti da un colpo di testa da Roman Hubnik nel 19 ° Piombo Minute andato.
Dopo la modifica, la Fortuna di più e girato la partita allo Stadio Olimpico in pochi minuti. Nel 65 Thomas minuti Broker era successo con la prima occasione di Düsseldorf nella seconda metà, nel 71 Minuto sotto l'attaccante Adrian Ramos di Berlino è stato un autogol con la testa.
I due gol erano come uno shock per l'Hertha ei suoi seguaci. Il club di Bundesliga, fino alla ultima partita ha fatto il salto verso il luogo retrocessione è stato minacciato, ora, dopo una sola stagione in prima elementare di nuovo la discesa. L'Hertha dovrebbe essere aumentato in modo significativo alla partita di ritorno Martedì prossimo (20.30 orologio / vivere nel Ticker FAZ ), ma il salvataggio di farlo.
Forse l'ultima missione di preservare la 73-year-old allenatore leggenda Otto Rehhagel, la capitale della Premier League rischia di fallire. "Ora i ragazzi sono tutti molto, molto deluso. Ma abbiamo ancora una piccola possibilità ", ha detto Rehhagel," non c'è molto tempo. Ma andremo di nuovo con nuovo coraggio a Düsseldorf. "
Hertha vinto quasi sold-out folla di 68.000 in Stadio Olimpico, prima con un dedicato, forte lotta e l'esecuzione di prestazioni ad alta intensità.
La mancanza di fiducia in se stessi e di auto-affermazione, che si lamentava nelle ultime settimane e mesi a Hertha sempre sembrato, fin dall'inizio nel primo dei due duelli decisivi nella lotta andato il campionato. A volte anche allora ha mostrato il calcio propositivo combinazione di Berlino che aveva visto i loro seguaci non per molto.
I berlinesi sono stati portati in campionato in 17 partite solo quattro vittorie a casa, ma questo triste record rallentato squadra di Rehhagel questa volta. La determinazione di utilizzare il periodo precedente settimana o inaspettata opportunità di vincere la classe e il luogo, era anche l'obiettivo per 1-0.
Dopo un calcio d'angolo da Anis Ben-Hatira si sedette un colpo di testa il difensore centrale Roman Hubnik potente nella lotta contro il Broker. La guida ha dato Hertha sicurezza, il Dusseldorf è venuto dopo nel primo tempo, non più utilizzato per sviluppare il loro gioco.
Il Berlin attaccato nei momenti decisivi, sempre presa, ma mancava di estendere il loro esempio. Aveva le migliori possibilità di Levan Kobiashvili, che ha approfittato di una mancanza di concentrazione e Düsseldorf solo corse portiere Michael Ratajczak. Ma il colpo del Berliner non era abbastanza duro e posto (31).
Fortuna avuto la loro migliore occasione per un colpo di testa da Adam Bodzek che perso il calcio di punizione dopo un tiro di poco a lato (11). In caso contrario, la squadra è stata allenata da Norbert Meier nel primo semestre, innocuo e banale.
Dopo la modifica, tuttavia, ha aumentato la Fortuna - ed è venuto nel 65 Minuto con la prima occasione dopo la modifica di compensare con Thomas Broker. La compensazione set di Hertha - ed è durato solo sei minuti per il Hertha ha superato il controllo successivo.
Ramos ha esteso la palla con la testa di uno di calcio Ilsøe nella propria rete. Nella Stadio Olimpico ha cominciato a diffondere il terrore tra i tifosi Hertha, che dovrebbe mettere non più fino al fischio finale.
Hertha BSC - Fortuna Düsseldorf 1-2 (1-0)
Hertha BSC: forza - cardigan, Niemeyer, Hubnik, Olanda - Kobiashvili, Perdedaj (70 Ronny) - Ebert (73 Torun), Raphael Ben-Hatira - Ramos
Fortuna Dusseldorf: Ratajczak - livelli Lukimya, Langeneke, van den Bergh - Bodzek (89 Juanan), Fink - Broker, Lambertz - Ilsø (72 Matuschyk) - Beister (57 Jovanovic)
Arbitro: Fritz (basket)
Spettatori: 68 041
Obiettivi: 1-0 Hubnik (19), Broker 1-1 (64), 1-2 Ramos (71./Eigentor)
Cartellini gialli: Niemeyer / Lambertz

Nessun commento:

Posta un commento