giovedì 7 agosto 2014

allarme per i gattini

Foto: Vi presento Asia  che per mesi è rimasta in stallo al gattile di Carrara di MiciXCaso gestito da Giulia  senza  purtroppo ricevere nessuna richiesta di adozione. Asia è ospite da una settimana a casa mia   e qui resterà finchè non troverà adozione ( io NON posso tenerla per ovvie ragioni).
è una gattina giovane, sanissima,sterilizzata da Giulia e  testata   negativa per fiv e negativa per felv, sverminata e spulciata. Caratterialmente è fantastica: ultraipercoccolosa, vive per strusciarsi  ai suoi umani  ed è una grandissima giocherellona.è anche estremamente espressiva e se viene itnerpellata adora miagolare intense risposte e dialogare col suo umano (" asia ma hai fame?" "miaoprao." "capisco. Vuoi  tonno  o anatra?" " miaomìprr" " ok,ho capito,pesce...te lo metto nel piattino?" "mììì,mììì"). Con gli altri gatti è tranquillissima ed è estremamente incuriosita, non alza mai un'unghia su nessuno e va d'accordo anche coi cani. Nonostante le foto  vi garantiamo che è una rara wurstelgatta: tutta lunghezza e niente altezza,una vera micina   taglia toy!
Si trova a Carrara (MS) ma è adottabile in tutto il centro nord previa firma modulo adozione e colloqui pre e post affido.
Per info:
Giulia MicixCaso Dell'amico 3392106529
Evelina 3487854656fate attenzione in giro ci sono i mostruosi predatori sadici umani

Nessun commento:

Posta un commento