venerdì 18 maggio 2012

da Mirror.com.uk

Feti umani per la vendita: Brit arrestato dopo nauseante raggio magia nera trovato in hotel Thai

Egli s detenuto dalla polizia, dopo sei feti avvolti in foglia d'oro sono stati scoperti infilati in borse da viaggio a Bangkok
Gruesome: Remains of two of the foetuses wrapped in gold leaf
Gruesome: Resti di due dei feti avvolti in foglia d'oro
Reuters
Un cittadino britannico è stato arrestato dopo che i corpi di sei bambini non ancora nati - pensato per essere usato in un rituale di magia nera - sono stati trovati in una stanza d'albergo in Thailandia.
Chow Hok Kuen viene tenuto dalla polizia per possesso di resti umani dopo che i feti sono stati scoperti arrosto farcito in borse da viaggio a Chinatown di Bangkok.
Gli investigatori ritengono che il 28-year-old stava cercando di contrabbandare i cadaveri a Taiwan.
Wiwat Kumchumnan, dei figli della polizia thailandese e la protezione delle donne di unità, ha dichiarato: "I corpi sono dei bambini di età compresa tra due e sette mesi.
"Alcuni sono stati trovati rivestito in foglia d'oro."
La polizia aveva ricevuto una soffiata che i cadaveri neonati venivano offerti ai clienti facoltosi servizi di pubblicità attraverso un sito web di magia nera.
I feti sono stati acquistati per l'equivalente di £ 4.000 e avrebbe potuto essere venduto per sei volte tale importo in Taiwan.
Kuen, un cittadino britannico nato a Hong Kong da genitori taiwanesi, si trovava in un albergo a Khao San Road, nell'area di Bangkok zaino in spalla, ma i corpi sono stati trovati in un hotel separato.
Rituali di magia nera sono ancora praticata in Thailandia, dove lato strada cartomanti offrono cerimonie per invertire la sfortuna.
Kuen affronta un anno di carcere e una multa di £ 40 se egli è colpevole.
 

Nessun commento:

Posta un commento