Ming
Pao recente casella di calore gigante MPV, oltre venti milioni di
sedersi prezzo inferiore a 8, lo spazio per cadere, completamente
attrezzata, ma ignora un grande valore dell'auto privata è il
divertimento driver.
Infatti contenere molte persone, ma anche nella forma e di controllo
per i proprietari di portare dinamica, di medie dimensioni camera car
design del MPV.
Dopo la casella di MPV gigante popolare dopo l'introduzione della
versione giapponese, e anche di medie dimensioni MPV ha cominciato a
compensare le sorti della versione giapponese, prima raggiunto il
mercato avrà Toyota Wish, un nuovo 1,8 litri versione pratici 7 auto
accoppiati con la versione giapponese della forma dinamica e rafforzare
il sistema di potere, un cambiamento nel senso noioso del MPV, lo stesso
Wong Yuen-Man dalla notte stereotipata del ruolo di ancoraggio tempo,
maggiore spazio per lo sviluppo intrapreso.
Di medie dimensioni MPV è stata a lungo popolare.
Rivolto a pieno carico con sette persone non sono troppe opportunità
per i membri minori della famiglia nucleare, perché l'oggetto è
relativamente giovane, tanti si sono uniti l'elemento dinamico, Honda
Stream è uno dei rappresentanti, infatti nello stesso periodo, Toyota ha
lanciato la risposta a Wish, la la prima generazione non ha autorizzato
l'introduzione, ma il parallelo è ancora molto popolare.
Avviare fino a quando la seconda generazione dei desideri, gli agenti
si precipitarono l'introduzione di più completa introduzione della
versione giapponese, dall'interno verso l'esterno sono più competitivi.
La versione giapponese di moda l'immagine del cambiamento Sven
Versione giorni concesso in licenza del boom veicolo quest'anno da un
agente Toyota portato, progettato per scegliere il MPV versione
giapponese in prima d'ora un gigante box Noè e la versione palazzo
Vellfire giapponese a Hong Kong, insieme con l'ultima versione
giapponese di Wish 1.8, MPV medi e piccoli sono disponibili.
Facelift di Noè e il nuovo Vellfire Desiderio di Hong Kong nel 2009,
fino a quando il Facelift di questo ha introdotto nella versione
giapponese è in realtà la stessa di vendite sul mercato interno
giapponese di automobili, ma con la versione precedente è abbastanza La
grande differenza sui ventilatori di Hong Kong sono assolutamente
freschi.
Come altro modo, gadget, come la versione giapponese è più attraente rispetto alla versione di Hong Kong di forma.
La più importante è un disegno completamente diverso frontale con la
prima versione Hong Kong del centro della maschera placcatura fantasma
con due denti sporgenti, la prima pompa della linea di flusso ha un
ingresso grande, pompa coda diventa più tridimensionale, più in aumento
da 15 pollici a cinque le nuove coppie di colonne dell'immagine cerchi
da 16 pollici di Sven immediatamente diventano aggressivi.
Condizioni di trasporto, infatti, la versione giapponese ora prima
della versione di Hong Kong non è molto diversa, ma l'agente per i
diversi modelli per diversi mercati, le disposizioni differenti della
sede, il modello di punta 2.0 verrà accompagnato da sei gabbia in pelle,
solo la voce-1.8 modello spenderà sette l'impostazione, l'ex di lusso
di vendere, il secondo pratico.
New Valvematic risparmio di carburante e della protezione dell'ambiente
Desideri 1,8 i punti di vendita della versione giapponese, non solo
nella forma, motore da 1,8 litri ha inoltre aderito Toyota di recente
sviluppato il Valvematic di aspirazione sistema informatico valvola di
controllo, sostituire il VVT-i, pur aumentando la produzione e ridurre
il consumo di carburante, la potenza a 144 .
Inoltre, il passato, la versione di Hong Kong è in ritardo rispetto a
quattro velocità di trasmissione automatica è stato modificato per una
maggiore efficienza energetica di petrolio liscia cambio CVT, ed è anche
associate a 7 segmenti distinzione computer di fascia per svoltare a
sinistra al largo della parte superiore destra del after-hours onda
pagaie, divertente da guidare maggiore, prestazioni dinamiche superiori.
Più potente nuova combinazione di motore e cambio, per raggiungere lo
stesso livello di più basso 16.7km / L, il consumo di carburante, i
costi del carburante a partire da $ 8.5/km.
Inoltre, il lato destro della visualizzazione SPORT aria condizionata
supplementare e modalità del pulsante ECO, la modalità ECO, la
sensibilità dell'acceleratore e guidare la rivoluzione sarà
immediatamente ridotto, minor consumo di carburante.
Il primo test quando la modalità ECO in centro a piedi, le luci della
reazione iniziale è effettivamente più lenta, crociera in autostrada, e
l'influenza ancora meno, solo sulla rampa di accelerare lento.
Per andare avanti, però, finché un pulsante SPORT, la risposta della
valvola a farfalla è di circa il 20% sensibile del solito, un po 'pronto
ad andare, sentendo l'inizio un po' di strutto a pop-up.
Unico neo Desideri 1,8 sempre 7 persone MPV, set shock è relativamente
morbido alle basse velocità stretta ansa del tilt corpo è piuttosto
ovvio, ma con coraggio in curva, troveremo che, anche se l'inclinazione
del corpo, infatti, ancora lontano dal limite deviazione Run non è un
compito difficile, più che sufficiente come una dinamica nota medie
imprese MPV.
Autore: da Joel Barish
Foto: Chen Zhiliang
Editore: Zhao Bing tutto
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