lunedì 7 maggio 2012

da Gazeta Esportiva

Futebol Internacional

Calcio / Premier League - ( - Aggiornata )


Wigan vince 1-0 e fugge dopo la caduta gallina entrare nel campo


Blackburn (Inghilterra)


Wigan Blackburn ha visitato il penultimo round della Premier League e una vittoria 1-0, garantendo la permanenza nella stagione nazionale di prima divisione il prossimo e dichiarando l'abbassamento del avversario.
La partita, decisa da un gol di Alcaraz a 42 minuti dopo la pausa, è stato interrotto da un pollo che ha invaso il campo dopo soli sei minuti la prima volta vestito di una bandiera del Blackburn. L'uccello è stato liberato dalla folla in protesta contro la gestione della Venky di Limited, proprietaria del club che si specializza nella lavorazione della carne di pollo.
Con la vittoria, Wigan ha raggiunto 50 punti. Con cinque in più rispetto la squadra Bolton prima in zona retrocessione, e solo un gioco rimasto, la squadra non ha più possibilità di cadere. Già Blackburn, che ancora sperava di rimanere in prima divisione, è la penultima posizione con 31 punti e giocherà la seconda divisione nella prossima stagione.
Nell'ultimo turno, Wigan Wolverhampton riceve, terminando la stagione come una torcia. Nel frattempo, si riunisce tavolo Blackburn contro il Chelsea lontano da casa. Entrambe le partite saranno di Domenica, ore 11 (GMT).
AFP
Uniforme Pollo invaso il campo e si fermò la partita per circa un minuto fino a quando fu catturato
nota bene : invece il Milan ha fatto la figura del pollo nel derby con l' Inter perdendo lo scudetto con un giorno di anticipo 

Nessun commento:

Posta un commento