giovedì 12 maggio 2016

beccata a fare sesso con il propio cane-notizia ripresa da fanpage.it


da fanpage.it
Fa sesso con il proprio cane pitbull e filma tutto: 28enne andrà a processo
La 28enne Jenna Driscroll era accusata di bestialità e maltrattamenti sugli animali. Ora dovrà affrontare un processo. Gli inquirenti hanno trovato sul suo cellulare dei video choc che dimostrerebbero le accuse.
ultime notizie
12 maggio 2016 11:03
di B. C.
Fa sesso con il proprio cane pitbull e filma tutto: 28enne andrà a processo

Di Jenna Driscroll avevamo già scritto qualche tempo fa. La donna, 28 anni, era accusata di maltrattamento su animali dopo che la polizia aveva trovato sul suo telefono cellulare dei video in cui faceva sesso con un cane di razza pitbull nella sua casa a Brisbane, in Australia. La novità è che la ragazza dovrà affrontare un processo per quelle imputazioni. Gli inquirenti stanno inoltre cercando di capire se vi siano i presupposti per l’accusa di traffico di droga nei confronti della Driscoll. All’epoca dei fatti, quando la ragazza aveva 26 anni, sul telefono dell’imputata erano stati trovati 3 video espliciti di lei che compie atti sessuali con un pitbull. Gli agenti però nei messaggi di testo hanno anche individuato un chiaro riferimento ad un vendita di droga che avrebbe coinvolto in prima persona la Driscoll.

“E’ una cosa davvero inaspettata e insolito” ha detto Mark Towend, leader Queensland della RSPCA, l’ente di beneficenza che opera nei paesi anglosassoni e che promuove il benessere degli animali. "La RSPCA sta indagano anche personalmente per capire se un animale abbia davvero subito le accuse di cui si parla” ha aggiunto. Non è stata ancora fissata una data per il processo che vede coinvolta la donna.
I precedenti di zooerastia nel mondo e in Italia

I casi di uomini che fanno sesso con gli animali sono sempre più numerosi. Lo scorso ottobre Billy Taylor, giovane residente in Florida, negli Usa, aveva avuto un rapporto con il suo cucciolo di cane e l'aveva filmato col suo smartphone, inviandone il video per e-mail alla ex fidanzata per farle un dispetto. Nei Paesi del Nord Europa questa pratica è diventata talmente comune da imporre ai governi locali di emanare una legge che vietasse ufficialmente la cosiddetta zooerestia: è successo in Danimarca e in Svezia, dove chi non rispetta la nuova normativa rischia il carcere. Anche l'Italia non è da meno: a febbraio 2016 una ragazza di 28 anni di Torre Annunziata, in provincia di Napoli anni è finita in ospedale dopo aver fatto sesso con il suo dalmata, mentre a Padova un uomo di 70 anni si è accoppiato con una gallina in un pollaio. Il fatto è accaduto qualche anno fa, ma la notizia è stata diffusa solo nei giorni scorso

continua su: http://www.fanpage.it/fa-sesso-con-il-proprio-cane-pitbull-e-filma-tutto-28enne-andra-a-processo/
http://www.fanpage.it/

Nessun commento:

Posta un commento