giovedì 10 maggio 2012

da pravda.ru

La Russia ha bisogno di un sistema di difesa missilistica vicino ai confini degli Stati Uniti

2012/05/10

La Russia ha organizzato un incontro sulla diffusione degli Stati Uniti di difesa antimissile in Europa, conclusa con un fallimento. Funzionari della NATO hanno visto "film" su come la loro difesa bussò i nostri missili, il Ministero della Difesa ancora una volta ha spiegato che la difesa missilistica europea ci rende una minaccia, e ha promesso, se non altro, per attaccare preventivamente. Non è ora di passare da una difesa noioso inutile reato?
L'incontro, svoltosi all'inizio di maggio a Mosca, era destinato a fallire a causa della riluttanza della NATO di cancellare i loro piani sistema mobile di difesa missilistica in Europa. Al vertice, che si terrà a Chicago 21-24 maggio, la NATO ha annunciato che la prima delle quattro tappe previste raggiunto la capacità operativa. Questo significa coinvolgimento nel Mar Mediterraneo, le informazioni di combattimento navale e multi-funzione di controllo del sistema Aegis, dotato di un radar di 400 chilometri e missili intercettori SM-3 (Box 1). Questo sistema consente di interagire con l'allarme radar in Turchia.

Nella seconda fase, secondo Assistente Segretario alla Difesa Madeleine Kridon, Washington impostare i missili intercettori in Romania (Block IIA), il terzo - in Polonia (Block IIB), mentre la costruzione del gruppo Aegis nei mari del Mediterraneo e del Nord. Questo missile è stimato che fino alla Russia non può volare, la zona di distruzione di 250 chilometri, e il loro scopo, in realtà, la compensazione delle minacce provenienti dall'Iran
Ma il quarto stadio dopo il 2018, come previsto, il sistema sarà modificato (SM-3 Block IIB), e nella zona di distruzione sarebbe intercontinentali missili "Topol" missili e pesante "tessitura", distribuito tra Mosca e gli Urali. Sono questi i razzi di nuova generazione e porterà giù la nostra "Topol" in caso di un attacco di rappresaglia nucleare contro gli Stati Uniti. Pertanto, il Capo di stato maggiore generale Nikolai Makarov, in presenza di rappresentanti di 50 paesi hanno minacciato che "se la crisi si sarebbe inflitto a attacchi preventivi contro obiettivi in ​​Polonia e altri paesi dell'Europa orientale." Ottimo, ma troppo ipotetico, né la crisi né i missili ancora.
Entrambe le parti sono in attesa di nuovi approcci. Così, un analista politico Sergei Markov ha dichiarato al Christian Science Monitor: "Crediamo che gli Stati Uniti potrebbero attuare il suo piano, ma porterà a una nuova corsa agli armamenti, quindi devono ritornare al tavolo con nuovi approcci." Quali sono questi approcci in termini di parte russa? Questa accettazione di proposte per la partecipazione congiunta a sistema americano di difesa anti-missile per l'ammissione del comando russo di "trigger" o rintracciare le zone di separazione che impediscano gli Stati Uniti o la NATO per analizzare il territorio della Russia. Ma questi metodi sono inaccettabili e non sarà mai accettato dagli americani, perché la Russia non è il loro alleato, e non può essere trasferito ad un veto. Infatti, il missile lanciato da Iran o la Corea, probabilmente attraversare il territorio russo, ma se si può contare in questo caso, il russo? Certo che no.

La seconda richiesta russa di un trattato giuridicamente vincolante sulla difesa missilistica europea non diretto contro il nostro paese è anche realistico. Come gli americani possono accettare questo se davvero paura del restauro dell '"impero del male"? Storia di orrore in Iran, e al-Qaeda era stata "organizzata" loro dopo il crollo dell'Unione Sovietica per giustificare l'esistenza di un gigantesco complesso militare-industriale degli Stati Uniti, garantendo i loro interessi strategici nel mondo, e soprattutto - l'accesso al petrolio e al gas. Ma la Russia è ancora percepito come il nemico numero uno - questo ha detto di recente repubblicano Mitt Romney.
E quello che vedono nuovi approcci, gli americani? Essi non sono più realistici. Così, Richard Weitz, Senior Fellow presso l'Istituto Hudson, spera di tornare Putin alla presidenza. Secondo lui, era nel 2001 (dopo l'11 settembre) ha fatto una "possibilità realistica" e "sostenuto la proposta del Presidente Bush deroghe alle disposizioni del trattato ABM del 1972 per evitare la distruzione della percezione collaborazione della nuova Russia e Stati Uniti nella lotta internazionale terrorismo ". Ricorrenza di questa "convergenza" può essere visto molto bene alla fine dell'era Eltsin-Medvedev è stato un "reset", ma è nel passato. Putin ha sospeso il Trattato sulle Forze Armate Convenzionali in Europa nel 1990, oggi è molto diversa. Così la speranza di un ritorno al timone di "realistico" Putin è utopica come un sistema comune di difesa missilistica.
Tra l'altro, la questione è stata discussa una decina di anni fa. "Creare una importanza strategica sistema di difesa missilistica con la NATO -. Persino utopico Per evitare che il missile sul territorio della Russia, che, piaccia o no, in futuro di creare addirittura semplicistica, ma prendere il proprio sistema nazionale di difesa missilistica," - Andrew ha scritto in un Shmygin articolo "Surrender (American difesa: attacco alla Russia).». A giudicare dal agitazione nei circoli militari russi, in questi giorni è economicamente realistico, ma poi, nel 2001, gli americani, offrendo un sistema comune di difesa missilistica, con un furbo, sapendo che i soldi per un debole, la Russia non lo è.
Naturalmente, gli Stati Uniti ospiterà il sistema di difesa in Europa senza alcuna garanzia per la Russia. In questo senso, la dichiarazione del Capo di Stato maggiore generale Makarov che Mosca "non si fidava di Washington sulla difesa missilistica," è ingenuo. E quando gli Stati Uniti in genere ci si può fidare in materia di un confronto militare? Ma non tutti gli americani sono troppo rosea. Secondo gli analisti statunitensi, anche la prima unità non riesce, soprattutto nella identificazione e tracciamento di testate. In secondo luogo, l'alleanza NATO - non un'alleanza. Ci sono stati problemi in Afghanistan, e la Libia, esistono sulla questione della difesa europea, e politicamente e finanziariamente.
La situazione è sfavorevole per gli Stati Uniti. Funziona con una macchina da stampa, aumento del debito pubblico e la disoccupazione, il Congresso Repubblicano spesso non supporta un democratico come presidente. Congelati, molte innovazioni nella quarta fase, per esempio, il programma creerà uno spazio e aerei intercettori Airborne Laser laser. Pertanto, la realizzazione di piani per l'attuazione di un pericoloso passo per la Russia è in ritardo per dieci anni.
Poi, se corriamo il ipotetica situazione di sviluppo della teoria, perché la parte russa non adotta una nuova? Dopo aver letto la stampa americana, che considera il "trionfo" del ministero russo della Difesa - un film su come soffocare l'attacco nucleare russo agli Stati Uniti - come una manifestazione di paura, ti rendi conto che ha urgente bisogno di cambiare strategia.
Ciò riporta alla mente uno Krusciov un'iniziativa, che in risposta al dispiegamento dei missili USA in Turchia traghettato di nascosto missili sovietici a Cuba? Naturalmente, il mondo ha vissuto momenti spiacevoli, ma gli americani devono rispettare noi come partner a pieno titolo. Oggi, il mondo non sarà sull'orlo della guerra, se la Russia metterà a punto un piano per una difesa missilistica dei suoi alleati in America Latina, per esempio, dalle conseguenze di un possibile conflitto tra Gran Bretagna e Argentina. E così i nostri alleati che, se non Chavez e Ortega, che, senza esitazione, ha riconosciuto l'indipendenza dell'Ossezia del Sud e Abkhazia? Ora è il momento opportuno per cercare un alleato nella stessa Cristina Fernandez de Kirchner. L'idea non è così assurda come potrebbe sembrare a prima vista.
Trova un'altra opzione, ma cambiare le tattiche dei negoziati con la difesa all'attacco e inizia a creare la vostra difesa vicino al confine degli Stati Uniti, soprattutto perché stia

Nessun commento:

Posta un commento