venerdì 1 giugno 2012

da :Izvestia.ru

2 giugno 2012, 10:02 | Società |

La polizia ha catturato il "maniaco Savelovsky"

La ricerca è durata due giorni, pedofilo, ricerca penali per gli attivisti sociali hanno aiutato

La polizia di Mosca, l'arresto è "maniaco Savelovsky" - un pedofilo che ha commesso una serie di attacchi contro le ragazze e le aree Timiryazevsky Savelovsky. Siamo riusciti a prenderlo da identikit e video di telecamere di sorveglianza di strada.
Nella ricerca l'autore ha trascorso due giorni nel tentativo di individuare, ma la polizia, cui hanno partecipato membri dell'organizzazione "Alert Lisa". I detenuti è stato un 33-year-old residente locale, in passato - i militari, secondo il sito del comitato investigativo della Russia .
Ricordiamo che un raid congiunto da parte dei membri della polizia e la comunità sul pedofilo in Savelovsky zona ha cominciato la mattina del 1 ° giugno. La causa fu una serie di dichiarazioni dei genitori di studentesse, che è stato attaccato da un uomo sconosciuto.
Il primo incidente si è verificato il 16 maggio Timiryazevsky zona in cui un pedofilo violentata una studentessa. 30 maggio per tre ore ci sono stati solo tre attacchi.
L'autore del reato era in attesa di ingresso degli alunni della classe quinta e la sesta, e fare in modo che chiunque lì vicino e ho cercato di indignazione su di loro. Tuttavia, in tutti e tre episodi delle ragazze sono riusciti a fuggire dal maniaco.

-scusate la cattiva traduzione ,ma si fa quel che si può

Nessun commento:

Posta un commento