venerdì 5 ottobre 2012

lorella cuccarini tra sesso e passione

lorella cuccarini ed il marito foto di M.Bruni
la famosa show girl  ha dichiarato ,tra le altre cose,in un intervista al settimanale "Gente",i edicola questa settimana ,che nei rapporti sessuali e amorosi si sente più che dominatrice ,dominata.ciò  con la massima soddifazione sua ed del suo partener (il marito) .
Provate ora a immaginare questa scena ,premetto che per ottenerne il massimo ci vuole una grandissima intesa fra i due partener e la massima fiducia e amore possibilmente:
Lei distesa sul letto,nuda, con mani e piedi legati in modo da formare una croce .Sul viso un fazzoletto leggero che le avvolge la testa impedendole di vedere cosa succede intorno .Nella stanza c'è un assoluto silenzio.la porta si apre ed entra qualcuno(lui) .Se ne sente il respiro ,l'odore di maschio ed altri odori (dipende dal compagno) che emana ed riempono le narici di lei. cercate di immaginare la curiosità di lei ,vorrebe sapere se è il compagno o un altro uomo. lui si avvicina e commincia ad accarezzarla lentamente ed ancor più lentamente a baciarle il collo scendendo fino al seno .Accandendole delle scie di calore ed brividi di piacere.Lentamente ,una volta arrivato al seno ,con la lingua comincia a stuzzicarle il roseo capezzolo rendendoli duri appuntiti turgidi di desiderio.Le mani continuando il loro gioco arrivano sulle natiche ,per poi entratre tra le coscie vicino alla caverna umida del piacere . La mano (più usata da lui) comminca ad accarezzarla fino a trovere il centro nascosto del piacere della signora .Giocandoci stuzzicandolo in modo da portare l'eccitazzione ,la tensione dell'attesa sempre più in alto.Facendo cosi crescere il piacere e solo allora lui introduce la sua verga dura tesa come l'acciaio nel caldo e umido nido d'amore .Prima lentamente poi con più forza ,in modo che lei ne provi la pienezza ed penetrando in modo da far diventare tutt'uno . Quando il seme di lui si spande nel corpo di lei in un unico piacere estremo per tutti e due,condiviso .
Mi spiace non sono un bravo narratore,vogliate scusarmi se non ho stuzziato efatto sognare come si deve.

1 commento: