giovedì 29 gennaio 2015

per gatti alla moda ,suggerimento da accessorigatti.com

domanda ai carrarini che si ribellano

ho letto sul sole 24ore di oggi che le ditte di escavazione del marmo intendono ricorrere al TAR contro il regolamento paesaggistico toscano ,perchè impedirebbe loro di ampliare ed estendere l'estrazione del marmo in particolare dentro i confini del parco apuano - appeninico . Mi domando perchè non vengano denunciate per i danni arrecati all'ambiente con profonde modifiche all'assetto geoidreologico delle montagne . Questo cambiamento inserito nel quadro dei lavori mal esequiti sull'alveo del carrione ed gli altri fiumi (vedi il magra  ecc..) Con le abbondanti pioggie e varie bombe d'acqua ,si hanno poi le alluvioni con svariati danni a cose epersone ,fermo restando le responsabilità politiche sia locali che di vari altri gradi . (provincia -regione-stato) non che malavitose (corruzzione ,malvessazione ,lavori eseguiti male,ecc..). I verdi sono scomparsi ,gli ambientalisti non si sa che fine abbiano fatto.TRoppa retorica ? forse .....

martedì 13 gennaio 2015

pericolosa terrorista (madonna):Maria di Nazareth

qquesta donna è una pericolosa terrorista ,in quanto madre di un noto agitatore ,ed esempio irraggiungibile di perfezione femminile per due grosse organizzazioni etico religiose con fini politici economici :cristiani e mussulmani.

lunedì 12 gennaio 2015

domande

la satira coosa è? deve avere limiti o nessun limite?
 Se non ci devono essere limiti, chi fa satira deve assumersi la responsabilità di ciò che fa e pagarne le conseguenze.
Non solo dobbiamo decidere che libertà vogliamo sul lungo periodo,partendo da chi siamo e dove vogliamo andare.sia come individui e come società ,popolozione (eropea)

venerdì 9 gennaio 2015

affitto a carrara (da verificare)

affitttasi
monolocale completamente arredato vicino a via cavour
Euro 250 al mese

cell. 377/5357719
(foglietto pubblicitario volante)

giovedì 8 gennaio 2015

a quando.....

.....ci sarà una strrage islamica anche in Italia ?
Ora ,dopo quella dei giornalisti francesi, si percepisce il pericolo di morte violenta  sempre più presente.Permettetemi un poco di cinismo  sono state invocate regole etico morali ,forti  ,domanda perchè non quelle dello stato islamico?
é stato affermato che siamo troppi(intera umanità) su questo mondo ecco un sistema per il controlo delle nascite : l'eliminazione di tutti gli oppositori e relativi femigliari ,amici e/o altre persone loro collegate.
Molto spesso è stato invocato Dio come commandante supremo di vari gruppi ,eserciti e via dicendo ,allora perchè Questo Dio non sia che uno solo  e si chiami Allah?
ora devo amdare ne ripaliamo fanatici permettendo