domenica 30 novembre 2014

carrara: sindaco,cittadini ed calamità naturali

ho  visto come si sta evolvendo la situazione tra i cittadini in assemblea permanente ed il sindaco e il consiglio comunale. Ne ho ricavato questa impressione ,cioè che il sindaco ed il consiglio comunale styano vincendo alla grande.
Vi spiego perchè:  nrllìassemblea permanente stanno venendo fuori i vari ragruppamenti filo politici pro e contro l'apparato politico.
il sindaco è a fine mandato ,con gttime possibilità ,in base ha come gestisce  la situazione(restando al suo posto ed sviando le responsabilità dai suoi manovratori ,segreterie politiche e via dicendo) di finire in regione come minimo.SE riesce a far passare del tempo ,molti di quelli che sono stati danneggiati finiranno per diventare "clientes " dei vari politici-
I capi migliori di chi protesta, che si metteranno in mostra  verranno assorbiti nei vari apparati politici( compresi il movimento 5 stelle e corpuscoli vari degli anartici).
Tutti sembrano dimenticare che in origine il mare arrivava ad avenza e il resto della piana era paludoso non solo che il fiume ha bisogno di argini puliti e cassa di espansione dive in caso di piogge intense possa scaricare le acque in eccesso in attesa del deflusso conseguente.
Queste sono solo le prime impressioni ricavate  .osservando l'evolversi della situanione in questi ultime due settimane.
ne  scrivero altre spero nei prossimi post ,nella speranza che in quello che ho scritto ci siano degli sbagli anche se ci credo poco

Nessun commento:

Posta un commento