venerdì 19 settembre 2014

saluti gattosi da memole

Foto: GOOOOOOOOOOOD MORNING GATTARI!!!!
E' il vostro DIIIIIIIIII JAY preferito che vi parla da Radio Sòla, l'unica radio che pubblicizza l'impubblicizzabile!
Ed eccomi a voi con una nuova offerta che, detto fra noi, metterei nella top ten delle fregature pubblicizzate in questa radio.
Abbiamo una gattina, cari ascoltatori. Di razza?Macchè. Una meticcetta qualunque, e questo già la dice lunga. Preferireste indossare un Rolex o una patacca da bancarella? Ecco, vi siete risposti da soli, questa gattina è una patacca. Di razza, non se ne vede neanche l'ombra, neanche posso dirvi “similqualcosa”. Casomai è “similgattaccio di strada”. Tigrata come la maggior parte dei randagi, occhi normali, niente blu o verde smagliante. Carattere?
Mah. Carattere da gatto, direi. Impasta e fa le fusa. Siamo lontani le mille miglia dall'altezzosità di un siamese o dalla maestà di un persiano. 
Viene fornita priva di tutto, e non parlo solo del pedigree; dovete comprare lettiera, sabbia, pappe e giochini. Se volete un certificato di garanzia, inventatevelo da soli, qui non si garantisce niente.
Ah dimenticavo. Siccome Radio Sòla le cose le fa per bene, la micia ovviamente è difettosa. Respira male. Malata? No, magari, allora sì che avremmo raggiunto il top … No, niente malattie, forse una deviazione del setto nasale, insomma sembra sempre che faccia le fusa e invece respira. La qual cosa potrebbe anche non piacere a qualcuno, quindi ve lo diciamo per dissuadervi del tutto.
Quindi, vi dice il vostro DIIIIIIIIIIJAY: ma chi ve lo fa fare? Lasciatela dove sta e non adottatela, tanto alla fine la buttiamo al cassonetto insieme a tutte le cose invendute.
Però, se Radio Sòla esiste, un motivo c'è, e quel motivo siete voi, cari ascoltatori: siete masochisti. Vi prendete tutte le fregature che vi offriamo. Magari finisce che qualcuno ci chiama anche per questa gatta banalissima che respira come un trattore. Un catorcio che ci vuole coraggio a offrirlo... E comunque questo è uno sporco mestiere ma qualcuno deve pur farlo, quindi se c'è qualcuno che è stanco di frustarsi col gatto a nove code e vuole punirsi in altro modo, chiami pure, questo scarto felino è a sua disposizione.
GOOOOOOOD MORNING ASCOLTATOOOORIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Memole è una gattina di circa 4 mesi dolcissima e socievole. È stata trovata il 15 agosto, ma come sapete quest'estate non è stata caldissima e spesso siamo stati sorpresi da violenti temporali. Memole è vissuta per strada 4 mesi e i temporali li ha presi tutti con la conseguenza di un forte raffreddore. A tutt'oggi Memole quando respira fa un rumorino con il naso. Spero che questo non comprometta la sua adozione. Memole è una gattina molto dolce, merita tanto amore e tanto affetto. 
Adottabile a Roma, Firenze, Genova, Bologna, Modena, Milano, Brescia dopo colloquio preaffido. 
NO giardino, cortile o piano terra.
Info: Esmeralda 3312172857 (NO SMS, per motivi di lavoro non sempre posso rispondere)
Monia 3200717964 (NO SMS, per motivi di lavoro non sempre posso rispondere)
Loredana 200869@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento