giovedì 29 agosto 2013

da Blog quotidiano.net


 Blog di marco allanti

Il bello di essere donne ...(il bello di essere incinte!)

Pubblicato da marco allanti Ven, 10/12/2010 - 22:20
donne,donne... Quello che sto per dire a tutte le donne incinte è un complimento , (un messaggio di amicizia e di affetto per uno che le donne le ama e le stima ... grazie della vostra esistenza e fatica , una fatica che vi fà essere grandi in questo nostro mondo e amarvi ancora di più !)
Condanno chi invece vi sfrutta , vi violenta , e non capisce i vostri pensieri e emozioni del momento e non c'è un dialogo ben preciso e serio .
Le coccole , un sorriso , una parola di conforto e l'amore della pancia , e per la creatura che c'è dentro  dal vostro uomo non esiste e allora.....
.... Ma tu preghi che tutto questo a te non accada e l'amore trionferà sempre .
Non ho ruoli ,esperienza e lo studio di come può pensare e agire in questi momenti la donna incinta , e non sono neppure un ginecologo .... (so solo che è una macchina perfetta per creare , una macchina che nessun ricercatore e inventore può creare perfezionandola e farci meravigliare ancora di più ).
Questa ormai è la perfezione e non ci saranno miglioramenti. Una perfezione come è la "donna" Donna con la "D" maiuscola e piena di colori.
Forse i complimenti non sono esagerati e bisognerebbe farli ancora, forse è un' articolo questo qui di poca cosa e presentato malamente , forse , forse la "donna" merita molto di più .... (Di questo non ho dubbi e sul prossimo articolo che visualizzerete prossimamente rimedierò alle lacune fatte)
Un augurio di cuore per quelle che devono partorire a gennaio , e che il 2011 vi porti tanta felicità e più amore , ne avete bisogno

Nessun commento:

Posta un commento