martedì 26 marzo 2013

segnalazione di Lanmarco Laquidara

LA REPUBBLICA, PRETENDO LE VOSTRE SCUSE PUBBLICHE

25/03/2013
 
Ho partecipato alla manifestazione in piazza del Popolo il 23 marzo, sono partita dalla Sardegna insieme a mia figlia e i miei amici, eravamo in 50 e non ci hanno pagati . Pretendo che La Repubblica mi chieda scusa pubblicamente perchè se non lo farà intendo querelarli. Ma come vi permette di offenderci in questo modo? Come osate diffamarci in questo modo vergognoso? Noi, il vostro “NEMICO” , “nemico” solo perchè siamo diversi da voi , e ringrazio Dio mille volte al giorno di non assomigliarvi, perchè io non so odiare, perchè per me siete avversari e non nemici, perchè io sono una persona LIBERA e rispetto i pensieri altrui pur non condividendoli, ma comunque li rispetto.
In questi anni mi avete chiamata in tutti i modi possibili e inimmaginabili più offensivi, mi avete chiamata inetta, casalinga frustrata, lobotomizzata dai programmi Mediaset, donna dai facili costumi e impresentabile. Ora dite che sono una figurante pagata con 10 euro giusto per far numero …. ma come vi permettete? Cosa vi porta ad odiarmi/ci in questo modo? Ma veramente vi facciamo così paura? Eppure noi non vi odiamo, (non ne siamo capaci), non portiamo rancore, (non ne siamo capaci) non vi invidiamo (non c’è nulla da invidiare), siamo tolleranti è vero, (forse troppo) e non siamo capaci a ripagarvi con la stessa moneta della menzogna (noi non mentiamo). Ma fatemi dire che SONO STANCA di sopportare tutto questo da innumerevoli anni, perciò ora, pretendo le vostre scuse pubblicamente, le pretendo perchè a dispetto di quello che voi pensate di me, io sono una persona onesta, una persona rispettabile, una persona impegnata nel sociale e sopratutto non sono in vendita. Il mio voto e la mia presenza non sono mai stati comprati e sono frutto di una ferma convinzione del mio credo politico, un credo non solo mio e delle 400 mila persone che si trovavano in piazza del Popolo, ma dei 10 milioni di Italiani che hanno votato per il Popolo della Libertà. Ora scusatevi e smettetela di odiarci, perchè finirà che vi verrà l’ulcera .
Di Marinella Tomasi
silvio sardegna

3 commenti:

  1. vero che in questi anni si sono usati molti insulti ,ma erano ,sono tuttora usati da entrambe le parti ,in questo caso però era meglio evitare la manifestazione e pensare di rifondare ilcentro destra con programmi e gente più validi ed presentabili

    RispondiElimina
  2. non siete capaci nemmeno di pagare la gente senza farvi scoprire..

    RispondiElimina
  3. non volete chiarezza e trasparenza ,se si allora è meglio pagare la gente alla luce del giorno.Anzi meglio proporre ed ufficializzare la corruzzione con tanto di fattura ,eliminando cosi i fondi neri ed aumentando le entrate fiscali ,ma questa è utopia visto che danneggerebbe anche voi ed i vostri sostenitori.un'altra cosa che il P:D:L dovrebbe fare per questa legislazione lasciare il voto libero ai propi parlamentari ,in modo di garantire a bersani la possibilità di governare ,senza paura di essere smentito nelle promesse agli elettori o condizionato da altri alleati (vedi m5stelle),riducento l'effetto ed il peso dei no del movimento a 5stelle,.Nel frattempo ripeto riorganizzarsi,supreando la crisi interna, con nuovi programmi ed nuovi leader carismatici ed estremamente presentabili

    RispondiElimina