sabato 13 ottobre 2012

hoax.it

E’ una storia vera, che dire….
ma che , ma che burla !!


Opera esposta alla Biennale di Carrara completata nottetempo da ignoti
CARRARA (MASSA CARRARA) – Una mega scopa e una paletta di ferro alta due metri sono state piazzate nottetempo davanti alla maxi-cacca di Paul McCarthy, uno delle opere piu’ discusse della Biennale internazionale di scultura che e’ stata inaugurata stamani a Carrara.
Il maxi-escremento, realizzato in travertino di Rapolano (Siena), e’ stato piazzato in corso Roma davanti alla sede centrale della Cassa di Risparmio di Carrara. L’artista statunitense l’ha voluto collocare davanti ad una banca per “combattere il capitalismo”, come ha detto lui stesso nei giorni scorsi.
Gli operai del Comune sono subito intervenuti e hanno rimosso il maxi spazzolone e la paletta che nelle intenzioni dei ‘provocatori’ notturni sarebbero dovute essere utilizzate idealmente per rimuovere la grande cacca.
fonte ANSA Ultimo aggiornamento: 26/06/2010

-posso garantire che la storia è vera ,aggiunngo anche che per quella biennale di scultura fu speso un enorme quantità di denaro con pochissimo ritorno a livello economico .Il danno fu tale che hanno dovuto eliminare qualsiasi manifestazione ,escluso Marbleweek effetuata a spese dell'interanzionale marmi macchine e con-vivere manifestazione della fondazione cassa di risparmio di carrara quest'anno è stato povero di iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento