domenica 17 giugno 2012

DA gazeta esportiva.

Cielo è il secondo miglior tempo, ma non raggiunge il podio a Roma

Roma (Italia)
Sabato scorso, il brasiliano Cesar Cielo nuotato i 100 libero Trofeo Settecolli, il Foro Italico a Roma e rifinito con la 49s07 secondo miglior tempo, ma il velocista gareggiato nella finale B, non vale la pena posto sul podio. Anche se il record mondiale della prova, Cielo persino riuscito a qualificarsi per il fine primario nei playoff.
Il brasiliano non è stato l'unico a scendere dal podio nonostante segnare un tempo migliore, come il francese Gregory Mallet è stato anche in lizza per la B finale e chiude con un segno di 48s96. L'oro è andato alla olandese Sebastian Verschuren, che ha fatto il 49s09 100m. Il cubano Hanser Garcia e il francese Fabien Gilot completato il podio in Italia.
Gian Mattia Dalberto / LaPresse
Specializzato in 50m, Cielo è il modo migliore, ma non riesce a classificare nei 100m stile libero finale
Cielo in qualifica che ha lasciato fuori dalla lotta per le medaglie, il brasiliano si è conclusa con 50s01, pur avendo il più veloce del biglietto in 50m. Il nuotatore è uno specialista nello sprint e resistenza soffre quando non sono più concorsi.
Cielo fa parte del gruppo di nuotatori della squadra brasiliana allenata da Alberto Silva per le Olimpiadi di Londra e ancora un altro mese di formazione in Brasile prima di volare a Londra.

Nessun commento:

Posta un commento