martedì 15 maggio 2012

da ming pao

Dinamici nuclei familiari, Wong Yuen-Man x Toyota Desideri 1,8

Articolo Data: 9 ottobre 2010
Ming Pao recente casella di calore gigante MPV, oltre venti milioni di sedersi prezzo inferiore a 8, lo spazio per cadere, completamente attrezzata, ma ignora un grande valore dell'auto privata è il divertimento driver. Infatti contenere molte persone, ma anche nella forma e di controllo per i proprietari di portare dinamica, di medie dimensioni camera car design del MPV. Dopo la casella di MPV gigante popolare dopo l'introduzione della versione giapponese, e anche di medie dimensioni MPV ha cominciato a compensare le sorti della versione giapponese, prima raggiunto il mercato avrà Toyota Wish, un nuovo 1,8 litri versione pratici 7 auto accoppiati con la versione giapponese della forma dinamica e rafforzare il sistema di potere, un cambiamento nel senso noioso del MPV, lo stesso Wong Yuen-Man dalla notte stereotipata del ruolo di ancoraggio tempo, maggiore spazio per lo sviluppo intrapreso.

Di medie dimensioni MPV è stata a lungo popolare. Rivolto a pieno carico con sette persone non sono troppe opportunità per i membri minori della famiglia nucleare, perché l'oggetto è relativamente giovane, tanti si sono uniti l'elemento dinamico, Honda Stream è uno dei rappresentanti, infatti nello stesso periodo, Toyota ha lanciato la risposta a Wish, la la prima generazione non ha autorizzato l'introduzione, ma il parallelo è ancora molto popolare. Avviare fino a quando la seconda generazione dei desideri, gli agenti si precipitarono l'introduzione di più completa introduzione della versione giapponese, dall'interno verso l'esterno sono più competitivi.

La versione giapponese di moda l'immagine del cambiamento Sven



Versione giorni concesso in licenza del boom veicolo quest'anno da un agente Toyota portato, progettato per scegliere il MPV versione giapponese in prima d'ora un gigante box Noè e la versione palazzo Vellfire giapponese a Hong Kong, insieme con l'ultima versione giapponese di Wish 1.8, MPV medi e piccoli sono disponibili. Facelift di Noè e il nuovo Vellfire Desiderio di Hong Kong nel 2009, fino a quando il Facelift di questo ha introdotto nella versione giapponese è in realtà la stessa di vendite sul mercato interno giapponese di automobili, ma con la versione precedente è abbastanza La grande differenza sui ventilatori di Hong Kong sono assolutamente freschi.

Come altro modo, gadget, come la versione giapponese è più attraente rispetto alla versione di Hong Kong di forma. La più importante è un disegno completamente diverso frontale con la prima versione Hong Kong del centro della maschera placcatura fantasma con due denti sporgenti, la prima pompa della linea di flusso ha un ingresso grande, pompa coda diventa più tridimensionale, più in aumento da 15 pollici a cinque le nuove coppie di colonne dell'immagine cerchi da 16 pollici di Sven immediatamente diventano aggressivi.

Condizioni di trasporto, infatti, la versione giapponese ora prima della versione di Hong Kong non è molto diversa, ma l'agente per i diversi modelli per diversi mercati, le disposizioni differenti della sede, il modello di punta 2.0 verrà accompagnato da sei gabbia in pelle, solo la voce-1.8 modello spenderà sette l'impostazione, l'ex di lusso di vendere, il secondo pratico.



New Valvematic risparmio di carburante e della protezione dell'ambiente

Desideri 1,8 i punti di vendita della versione giapponese, non solo nella forma, motore da 1,8 litri ha inoltre aderito Toyota di recente sviluppato il Valvematic di aspirazione sistema informatico valvola di controllo, sostituire il VVT-i, pur aumentando la produzione e ridurre il consumo di carburante, la potenza a 144 . Inoltre, il passato, la versione di Hong Kong è in ritardo rispetto a quattro velocità di trasmissione automatica è stato modificato per una maggiore efficienza energetica di petrolio liscia cambio CVT, ed è anche associate a 7 segmenti distinzione computer di fascia per svoltare a sinistra al largo della parte superiore destra del  after-hours onda pagaie, divertente da guidare maggiore, prestazioni dinamiche superiori.

Più potente nuova combinazione di motore e cambio, per raggiungere lo stesso livello di più basso 16.7km / L, il consumo di carburante, i costi del carburante a partire da $ 8.5/km. Inoltre, il lato destro della visualizzazione SPORT aria condizionata supplementare e modalità del pulsante ECO, la modalità ECO, la sensibilità dell'acceleratore e guidare la rivoluzione sarà immediatamente ridotto, minor consumo di carburante. Il primo test quando la modalità ECO in centro a piedi, le luci della reazione iniziale è effettivamente più lenta, crociera in autostrada, e l'influenza ancora meno, solo sulla rampa di accelerare lento. Per andare avanti, però, finché un pulsante SPORT, la risposta della valvola a farfalla è di circa il 20% sensibile del solito, un po 'pronto ad andare, sentendo l'inizio un po' di strutto a pop-up. Unico neo Desideri 1,8 sempre 7 persone MPV, set shock è relativamente morbido alle basse velocità stretta ansa del tilt corpo è piuttosto ovvio, ma con coraggio in curva, troveremo che, anche se l'inclinazione del corpo, infatti, ancora lontano dal limite deviazione Run non è un compito difficile, più che sufficiente come una dinamica nota medie imprese MPV.

Autore: da Joel Barish

Foto: Chen Zhiliang

Editore: Zhao Bing tutto





Nessun commento:

Posta un commento