martedì 8 maggio 2012

da libertatea-gossip

Anoressiche e senza mutandine su di esso. Così è arrivata la famosa bionda che ha cercato di imitare Angelina Jolie

Anja Rubik, un modello polacco sconosciuto fino ad oggi, è diventato famoso dopo che è apparso sul red carpet in un abito bianco, divisa su un lato per l'anca e sinistra per visualizzare una delle sue gambe completamente lungo e disturbi.
  • Anja Rubik
Blonde 28 anni di tentativi, sembra, a imitare Angelina Jolie, che ha creato un vero problema iniziale, quando è apparso agli Oscar di gala con un abito di velluto nero con un taglio in grassetto, lasciato il posto pelle molto di più l'attrice.
E non solo la pelle ed esposto, ma le ossa, perché le immagini catturate al Metropolitan Museum of Art Gala, vediamo che Anja Rubik è estremamente debole, anche l'anoressia potrebbe essere sospettato.

Non indossare le mutandine

Per essere sicuri che diventa protagonista della serata, il modello non indossare biancheria intima, che ha reso i paparazzi di rimanere tutta la notte con le telecamere puntati sull'apertura vestito, sperando di cogliere qualcosa di scandaloso. Ci doveva essere, ma perché abito realizzato dal designer Anthony Vaccarello era il luogo in tutta la durata dell'evento.

Gamba destra Angelina ha un account su Twitter

Alla cerimonia degli Oscar, Angelina Jolie ha posato volutamente posto ai piedi, la foto con lei in questa posizione scatenando reazioni su Internet. "Il piede destro Agelinei Jolie" e persino creato un account Twitter, che ha oltre 15.000 utenti hanno sottoscritto.
Angelina Jolie

Nessun commento:

Posta un commento